|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Immatricolazione moto
Sto acquistando una moto a distanza, usando la posta per spedire i documenti.
Mi è stato imputato di aver sbagliato a firmare un documento, niente di importante, lo rifaccio, ma non credo sia vero che ho sbagliato. Il docjumento in questione è il modulo NP2B LINK di cui il MANUALE. Credo che nel riquadro T dove c'è scritto "firma del venditore" non debba firmare io, acquirente, ma invece mi dicono di sì. Ho firmato invece nel riquadro D ed R. Che dite? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
se ti sei rivolto a una agenzia di pratiche fatti mandare per fax o mail il doc (in genere dove devi firmare ti mettono la X)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
me lo rimanda con la X, ma non capisco perchè mi fanno firmare dove c'è scritto "venditore"
Via mail mi ha detto che è sbagliato il modulo, ma se vedi il manuale di compilazione non mi sembra sbagliato, solo che non devo firmare dove mi dicono che devo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
si applica alla controversia il celeberrimo articolo quinto, che recita "chi ha in mano il "grano", ha vinto".
visto che coloro i quali a cui ti sei affidato parrebbero essere dei babbei (nella migliore delle ipotesi) o dei manigoldi (nella peggiore), ti suggerirei di acquistare da qualcun altro. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho già cauzionato e la prendo da lui perchè mi ha scontato ciò che gli altri si sognano di scontarmi. L'ho incontrato anche in fiera per accordarci. La moto è nuova comprata da un conce
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.