|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PD+SPED] STOCK IMPIANTO A LIQUIDO 2xWB-YBRIS 2xRADIATORI POMPA VASCHETTA
Ciao,
vendo in BLOCCO questi oggetti. Sono usati ma tenuti bene e funzionanti al 100%. Guardate le foto! la air flow trap con raccordi già montati Un Radiatore X2-Extreme V1 (per una ventola 12x12) con raccordi già montati Un Radiatore X2-Extreme V2 (per due ventole 12x12) con raccordi già montati Pompa Hydor Seltz L30 II ( prevalenza 195 cm. portata 1200 L/h) Waterblock CPU Ybris-One EVO top nero con molle (socket 939/AM2/775) Waterblock chipset Ybris Keops k5 rev. 2 con molle 4 Raccordi adatti ad accogliere il tubo crystal da 12x17 loctite 5331 sigillaraccordi pieno al 75% additivo x-1 concentrato blu pieno all' 80% anti-corrosivo zalman zm-g200 pieno al 60% e circa un metro di tubo cristal 12x17 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RIPETO VENDO IN BLOCCO A 100,00 € Se volete ritirare gli oggetti abito nelle zone di Este (PD) Per la spedizione aggiungete 10,00€ per il pacco celere 3. Se avete domande scrivetemi pure! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
3 domande:
- Come mai vendi? - Il Wb x il chipset va bene per l'intel P965? - La pompa ha l'attacco molex da 12v?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
coda a mano per il k5.. hai foto per le condizioni generali del wubbo??
a quanto lo vendi separatamente?? p.s. riusciresti ad arrivare a teolo?? io sono di grisignano di zocco
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda per tutto il blocco....
![]() Ti mando PM Garanzie, dati i pochi msg? Ultima modifica di neoxxx85 : 03-11-2009 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao, coda pompa, radiatore, wb ybris one evo e tubo. che prezzo mi faresti?
sono però interessato al wb solo se compatibile con sistemi am2 scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@Temucin483
1_ L'impianto è fermo da circa un anno, non mi interesso più e non ho più tempo. 2_ Non lo so! 3_ La pompa come si vede nell'ultima foto ha la spina "normale" ------------------------------------------------------------------ @el xuzz Vendo solo in blocco Le foto ci sono e in grande ------------------------------------------------------------------ @neoxxx85 Garanzie? Per il pagamento invi un bonifico, ti lascio tutti i miei dati. Fai una ricerca su google con "Andrea Giavara" ![]() ------------------------------------------------------------------ @El Cid Penso che vada bene per il Am2, serve la staffa credo. Guarda nel sito di ybris, non ne so molto. Vendo tutto insieme a 100€ Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
purtroppo vedo che il wb da parte amd è compatibile solo con 939 e 940, no am2.
Resto molto interessato se decidi di smembrare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi manca il tempo e la voglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, ma nn so se hai notato che siamo in due a mano.. e fatalità a me interessa il k5 mentre all'altro interessa tutto al di fuori del k5... nn so tu, ma mi pare che anche se smembri vendi tutto e anche senza spedire..
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Concludiamo in privato.... ![]() Ultima modifica di neoxxx85 : 03-11-2009 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
neoxxx85 si era prenotato per primo per tutto il blocco.
Ora vedo di concludere con lui. @ el xuzz no a el Cid non va bene il wb. Scambio a mano intendo comunque che venite dove abito. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chiaro che ci sono le code...
sotto casa tua.. ammazza!! ma sei in carrozzina?? parlo seriamente.. perchè altrimenti una frase simile mi pare assurda e in controsenso con quello scritto sul thread ciao, cmq nn mi interessa più visti sti discorsi da parte del venditore
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
1° rispetta sempre le persone
2° non offendere i diversamente abili 3° leggi prima di scrivere, non c'è niente in controsenso, Este è il primo centro grosso, io abito a 10 Km non faccio più strada per portarti gli oggetti che hai comprato Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di giavara : 04-11-2009 alle 12:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao EDIT: mi scuso anche qui per quanto successo.. come da pvt nn volevo offendere nessuno ed ho sintetizzato troppo col "parlo seriamente" che si può fraintendere nn inquino più sto thread.. buona vendita ![]()
Ultima modifica di el xuzz : 04-11-2009 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con consegna a mano ...mi informo, nel frattempo è possibile sapere l'aggiornamento delle code? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao,
allora in coda c'è solo neoxxx85 con cui sto concludendo, però mi sembra poco convinto. Tu sei il secondo. Di dove sei? Hai letto su? Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non manca niente, l'impianto è completo, un radiatore in più!
C'è pure il liquido e aggiungo anche del tubo. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Confermo...
![]() Effettuo il pagamento domani in mattinata come concordato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.