|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
savoca(me) cerco hard-disck e ram per acer aspire 1304 lc
ciao ragazzi cerco per un amico memoria ram e un hard-disck piu' capiente per un acer aspire 1304 lc sotto vi elenco quelle che dovrebbero essere le caratteristiche.
P.S. per velocizzare la cosa contattatemi in mp grazie Caratteristiche Generali Marca Acer Modello Aspire 1304LC Tipo di PC Notebook Processore Tipo Del Processore AMD Athlon XP Modello Del Processore AMD Athlon XP 1800+ / 1.53 GHz Velocità Del Processore [Ghz] 1.53 Ghz Tipo chipset VIA ProSavage KN133 Caratteristiche 3DNow! Professional technology , PowerNow! technology , Set di istruzioni MMX Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Uso consigliato Uso privato , Piccole aziende Memoria Memoria cache Tipo L2 - Pipeline Burst Dimensione [KB] 256 KB Memoria RAM Tecnologia RAM SDRAM - 133 MHz Specifiche di memoria PC133 RAM installata [MB] 256 MB RAM massima [MB] 1024 MB Tipo Hard Disk Portatile Hard Disk [GB] 20 GB Unità disco floppy Floppy 3,5" 1,44 MB - integrata Memoria ottica Tipo memoria ottica Unità combo CD-RW , DVD-ROM CD Velocità lettura CD 24x DVD Velocità lettura DVD 8x (DVD) Audio Casse Integrate si Microfono Integrato no Uscita audio Scheda audio Standard di conformità DirectSound Video Processore Grafico S3 Savage4 AGP 4x Memoria Video Condivisa si Schermo Lunghezza diagonale [Pollici] 15 Pollici Tipo schermo TFT Risoluzione max 1024 x 768 Widescreen no Numero di colori 24 bit (16,7 milioni di colori) Software Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Software incluso Driver & Utilità , Norton AntiVirus , Cyberlink PowerDVD , NTI CD-Maker Dispositivi di input Tipo Tastiera , touchpad , pulsante di scorrimento Aspetto Dimensioni [mm] 330x35x267 mm Peso [kg] 3.1 kg Storage controller Tipo IDE Connessioni Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si Numero Porte USB 1.0 2 Porta Parallela si VGA out si Audio/Video out si Networking Data Link Protocol Ethernet , Fast Ethernet Dispositivo di rete Scheda di rete Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.90 Alimentazione Potenza erogata [W] 75 W Dispositivi di alimentazione Esterno Batteria Tipo Batteria Ioni di litio Durata Batteria [ore] 3 ore Numero batterie installate 1 Capacità batteria [Wh] 57 Wh Ultima modifica di VIRGINBLACK : 14-10-2009 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
forza ragazzuoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ho 2 moduli
2x512 mb ram ddr 400mhz costo 30 euro + s.s. Ti invio anche pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ciao, risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UPS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ciao a tutti, volevo segnalare la serietà garfles , mi ha spedito hard disck e ram ma non andavano purtroppo bene nel pc, ho scritto il problema e si è offerto di riprendersi il tutto, insomm aun comportamento da signori ed oggi se ne trovano pochi credetemi.
grazie ancora garfles . ancora in cerca ram e hard disck |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
le ram sono:
RAM SDRAM A 133 MHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Ciao...
...non so se ti va bene lo stesso ma io ho un banco da 256mb sdram pc100 marchiate hp oppure uno da 128 sdram pc133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ci penso dai intanto cerco sempre un giga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
se sei ancora interessato ho un hdd 2,5 PATA 80gb usato ed uno 2,5 SATA 80Gb, silenziosi e no bad cluster, per le ram dovrei controllare quello che mi è rimasto.
Ti aggiorno in mattinata. MauritZ
![]() |
#14 |
Bannato
|
ok aggiornami
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
le ram che ho a disposizione non sono compatibili con il tuo portatile, ma ho gli hdd fammi sapere se ti serve pata o sata
MauritZ
![]() |
#16 |
Bannato
|
ok grazie, dammi qualche giorno, al mo rientro ci aggiorniamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il mio hdd pata 2.5" da 80gb è sempre disponibile
Maurizio
![]() |
#19 |
Bannato
|
ciao, il fatto e che devo sapere se è compatibile, sai ho comprato un hard disck da 80 gb ma il pc non lo riconosceva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani controllo e ti do conferma Maurizio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.