|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Problema] X-Fi Xtreme Gamer e windows 7 grossi problemi riproduzione suoni
Ciao ragazzi spiego brevemente il mio problema fra Win 7 Ultimate 64bit e la mia X-Fi Xtreme Gamer (che su Vista 32 funzionava senza il minimo problema)
Sostanzialmente il suono o gracchia pesantemente, o non c'è del tutto oppure è intermittente, sparendo quando lancio applicazioni come Aion o Dragon Age Origins e bloccando qualsiasi programma tenti di riprodurre suoni. Ho avuto fra l'altro anche problemi di boot relativi alla scheda risolti dopo la disinstallazione e reinstallazione della stessa (cosa che però non ha sistemato il problema audio). Per fare una installazione pulita ex-novo della scheda (nb, Win 7 Ultimate x64 NON mi rileva automaticamente la scheda, ma un controller audio multimediale per il quale non trova driver), come devo procedere? Come disinstallo e cancello realmente tutti i driver della scheda audio senza portarmi appresso cadaveri? (driver sweeper va bene?) Che driver posso usare (quelli di Daniel o X-Fi Support Pack 2.0) e come li lancio in modalità compatibilità con Vista 32? Con Windows Vista Home Premium 32 il tutto funzionava alla grande. Il mio sistema è: mobo M2N4-Sli AMD Athlon 64 X2 6000+ (3ghz) 4gb Ram DDR2 Kingston O/S (attuale) Windows 7 Ultimate 64 bit O/S (di provenienza) Windows Vista 32 Home Premium Grazie mille P.S. Ho provato a cercare altri thread simili ma non ho trovato soluzioni |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
500 e più pagine, ho trovato riferimenti solo negli ultimi due post, ergo ecco il mio nuovo post :s
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Intendevo dire che "la domanda" andava fatta li,
visto che tutto sommato ci bazzicano tutti gli utenti delle x-fi e non come sta accadendo in questi giorni, dove ogni possessore di una creative apre un nuovo topic personale proponendo le stesse identiche domande degli altri. A parte quello, non mi pare che solo 2 post, trattino quel'argomento. risultati di un "cerca" x-fi + seven X-fi Windows seven 64 bit - L'audio gracchia risultati di un "gracchia" nel topic x-fi http://www.hwupgrade.it/forum/search...rchid=10588034 Ultima modifica di mentalrey : 10-11-2009 alle 16:15. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
In effetti avevo in mente di postarlo li poi ho avuto paura fosse la sezione sbagliata, è possibile spostare il mio topic li dentro?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.