|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
DEMO masterizzate xbox bann
Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni la xbox modello arcade quindi senza hard disk..
girando un pò in rete ho scaricato delle demo di alcuni giochi (ovviamente legale perchè si tratta semplicemente di demo), le ho masterizzate su dvd e funzionano a dovere. Mi sorge un dubbio però! Mica rischio di essere bannato se mi collego al live? Non ho fatto alcuna modifica alla consol, in teoria non dovrebbe succedermi.. c'è qualcuno che lo ha già provato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
A pensarci bene, cosa succederebbe se un Silver scaricasse da internet una demo a cui non ha ancora accesso? Beh, ma non credo che MS si preoccupi anche di queste cose.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Teoricamente non succede niente...
Io l'ho fatto pochi giorni fa con la demo di fm3... Pero se devo essere sincero non avevo ancora il live,perchè avevo la 56k,quindi me la sono fatta scaricare..!! Insomma,la demo non l'ho mai usata quando ero online.... Adesso che ho fatto l'adsl wifi (da me non arriva via cavo) ho fatto il gold,e va tutto bene..!!! Non credo ti bannino per una demo..!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Si possono scaricare le demo e poi metterle su DVD????
Come? Un mio amico me l'ha chiesto proprio qualche giorno e non ho saputo rispondergli...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
OTTIMOOOO!!!
grazie a tutti mi sento molto più sollevato.. attendo comunque anche qualcun altro che possa testimoniare quanto mi avete confermato fino ad ora ![]() per quanto riguarda la procedura per masterizzare le demo non credo di poter incollare qui il link dove ho preso le info ma ne riporto il procedimento: 1. Scaricate il file .zip: esempio demo-resident-5.zip 2. Quando avete finito fate tasto destro e cliccate su estrai 3. Verranno scompattati tutti i file in una cartella CONTENT 4. Masterizzate la cartella CONTENT su un CD Dati 5. Inserite il CD nella 360 e viene fuori “Disco Multimediale Misto” andate in Catalogo Giochi e la troverete molto semplice... Grazie ancora a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
bannano chi ha il firwmare moddato, per leggere le demo non c'e' bisogno di avere la mod
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.