Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2009, 17:36   #1
biscotto84
Member

Iscritto dal: Apr 2006
DEMO masterizzate xbox bann

Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni la xbox modello arcade quindi senza hard disk..
girando un pò in rete ho scaricato delle demo di alcuni giochi (ovviamente legale perchè si tratta semplicemente di demo), le ho masterizzate su dvd e funzionano a dovere. Mi sorge un dubbio però! Mica rischio di essere bannato se mi collego al live?
Non ho fatto alcuna modifica alla consol, in teoria non dovrebbe succedermi.. c'è qualcuno che lo ha già provato?
Grazie
biscotto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:53   #2
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da biscotto84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni la xbox modello arcade quindi senza hard disk..
girando un pò in rete ho scaricato delle demo di alcuni giochi (ovviamente legale perchè si tratta semplicemente di demo), le ho masterizzate su dvd e funzionano a dovere. Mi sorge un dubbio però! Mica rischio di essere bannato se mi collego al live?
Non ho fatto alcuna modifica alla consol, in teoria non dovrebbe succedermi.. c'è qualcuno che lo ha già provato?
Grazie
Penso che puoi stare tranquillo, 2 anni fa dei miei amici hanno messo su dvd la demo di guitar hero e non è successo nulla
Old 09-11-2009, 18:00   #3
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Penso che puoi stare tranquillo, 2 anni fa dei miei amici hanno messo su dvd la demo di guitar hero e non è successo nulla
Però la demo di GH3 era uscita quando non c'era ancora quel limite di una settimana per gli utenti Silver.

A pensarci bene, cosa succederebbe se un Silver scaricasse da internet una demo a cui non ha ancora accesso?

Beh, ma non credo che MS si preoccupi anche di queste cose.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:16   #4
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Teoricamente non succede niente...
Io l'ho fatto pochi giorni fa con la demo di fm3... Pero se devo essere sincero non avevo ancora il live,perchè avevo la 56k,quindi me la sono fatta scaricare..!!
Insomma,la demo non l'ho mai usata quando ero online....
Adesso che ho fatto l'adsl wifi (da me non arriva via cavo) ho fatto il gold,e va tutto bene..!!!
Non credo ti bannino per una demo..!!!
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:51   #5
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Si possono scaricare le demo e poi metterle su DVD????
Come? Un mio amico me l'ha chiesto proprio qualche giorno e non ho saputo rispondergli...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 20:28   #6
biscotto84
Member

Iscritto dal: Apr 2006
OTTIMOOOO!!!
grazie a tutti mi sento molto più sollevato..
attendo comunque anche qualcun altro che possa testimoniare quanto mi avete confermato fino ad ora )

per quanto riguarda la procedura per masterizzare le demo non credo di poter incollare qui il link dove ho preso le info ma ne riporto il procedimento:
1. Scaricate il file .zip: esempio demo-resident-5.zip
2. Quando avete finito fate tasto destro e cliccate su estrai
3. Verranno scompattati tutti i file in una cartella CONTENT
4. Masterizzate la cartella CONTENT su un CD Dati
5. Inserite il CD nella 360 e viene fuori “Disco Multimediale Misto” andate in Catalogo Giochi e la troverete

molto semplice...

Grazie ancora a tutti
biscotto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 20:39   #7
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
OTTIMOOOO!!!
grazie a tutti mi sento molto più sollevato..
attendo comunque anche qualcun altro che possa testimoniare quanto mi avete confermato fino ad ora )

per quanto riguarda la procedura per masterizzare le demo non credo di poter incollare qui il link dove ho preso le info ma ne riporto il procedimento:
1. Scaricate il file .zip: esempio demo-resident-5.zip
2. Quando avete finito fate tasto destro e cliccate su estrai
3. Verranno scompattati tutti i file in una cartella CONTENT
4. Masterizzate la cartella CONTENT su un CD Dati
5. Inserite il CD nella 360 e viene fuori “Disco Multimediale Misto” andate in Catalogo Giochi e la troverete

molto semplice...

Grazie ancora a tutti
Grazie per le info!! Ma che siti ospitano questi file? Non penso sul sito ufficilìale M$. Al massimo se riesci a mandarmi i link in pvt.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 07:54   #8
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
bannano chi ha il firwmare moddato, per leggere le demo non c'e' bisogno di avere la mod

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian