|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Consiglio win7 32 o 64bit per programmazione / grafica
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio sulla versione (32/64bit)
di windows 7 da comprare i pc dell'ufficio. La rete sarà composta da: - la mia workstation per grafica - pc fisso per il programmatore - notebook per il project/venditore - server ancora da definire, ma avremo sia un ambiente microsoft per .net/sql, sia uno linux per php/mySql La mia idea era di prendere win7 a 64bit, in modo da sfruttare la workstation rimpilzandola di ram ![]() La creative suite di Adobe è già certificata per i 64bit. Con i prodotti microsoft (Office, visual studio, sql, ecc.) non ci dovrebbero essere problemi. Mi restano però dei dubbi: - che problemi potrebbero esserci se gli altri due computer fossero con windows a 32bit? (tanto per loro non cambierebbe molto passare ai 64bit) - nel casso invece tutti prendessimo la versione a 64bit, potrebbero esserci problemi per me o per il programmatore a lavorare sul server linux? Altri problemi che potrebbero sorgere? Installeremo anche un nostro software erp tra l'altro e potremmo anche aver bisogno di utilizzare software di virtualizzazione, utilizzare VPN, ecc. - ah... meglio versione professional o ultimate? ha delle utilità particolari quest'ultima? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.