|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
acquisto monitor di qualità
Salve a tutti ragazzi! Avrei intenzione di comperare un monitor nuovo per il pc in firma, a dicembre (non ho fretta, ma se trovo qualche buona offerta potrei anticipare). Volevo iniziare a chiarirmi le idee. Non sono interessato ad avere un monitor-tv. Al momento ho un monitor crt 19'' enorme che mi occupa la scrivania, e vorrei un monitor per vedermi film al pc, leggere pdf, andare su internet senza stancarmi la vista, e per fare qualche bel gioco al meglio!!
Vorrei prenderne uno buono di marca, spendendo attorno ai 180-220 euro. E che soprattutto sia coperto da una buona garanzia ed assistenza. Quindi preferirei comperarlo da qualche catena, o negozio affidabile. O in alternativa da qualche sito internet sicuro, che offra una buona assistenza clienti nel caso in cui qualcosa andasse storto. Come marca stavo pensando alla Samsung. Ma sono aperto a tutti i suggerimenti. La mia scheda grafica attualmente è una ati radeon 3850. Che dite basta per far girare bene gli ultimi giochi ad una buona risoluzione, con il monitor che mi accingo a comperare? Ad ogni modo ad inizio anno prossimo, dovrei comperare la 5850, non appena vedo che la disponibilità aumenta, ed i prezzi scendono un pochetto. Che ne dite la 3850 regge qualche mese col monitor nuovo? O devo abbassare la risoluzione dei giochi di un bel pò col monitor nuovo e la 3850? Ricapitolando che monitor (fascia di prezzo 180-220 euro) mi consigliate di prendere? E da dove? (Sono di Bari). Grazie in anticipo ragazzi!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Susu ragazzi attendo un consiglio.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.