|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Mi-Lc Spedizione + consegna a mano]notebook Asus 9200vc
Vendo il soprascritto notebook perchè non sono abbastanza nerd per sistemarlo...
Mi spiego l'hardware è perfettamente funzionante, testato con una live di linux da cd, ma il notebook si rifiuta di fare il boot da hard disk, in più è stata inserita la password del bios, visto che il notebook era nell'ufficio di una associazione, credo qualche simpaticone abbia disabilitato il boot da hd e bloccato il tutto tramite password bios. Altro difetto credo il cavo di collegamento del touchpad si sia scollegato dalla scheda madre... ma non sono in grado di verificare se sia effettivamente così o se semplicemente linux caricato da cd non riconosca il touchpad. Ecco le caratteristiche -Pentium M Processor 725A 1.6 GHz -15.4 WXGA Color Shine LCD -nVidia GeForce Go 6200 TurboCache -512MB, SDRAM, 1DIMM( anche se mi sembra di ricordare di aver fatto upgrade a 1 gb, se qualcuno si interessa posso trovare la voglia di controllare) -Scheda di rete integrata -Modem interno 56k -DVD±RW -Intel PRO/Wireless 2200 BG -Scheda audio Intel HD (High Definition) Realtek ALC880 Vendo a 150euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
ribasso 100euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...
è possibile vedere qualche foto? Assicuri che non è stato mai aperto? La batteria quanto dura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
venditore sparito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sorry ero via
allora se vuoi qualche foto te la faccio non ti assicuro che non l'ho aperto perchè grazie al manuale ufficiale asus ho sostituito la batteria del bios per ridargli vita visto che mezzo morto non se lo filava nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.