|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tv 46 Pollici. Mi aiutate nella giusta scelta?
Ciao a tutti.
Sono da una settimana che più leggo e più mi confondo le idee. Vorrei una bella tv da 46 pollici e che mi dia la possibilità, se ciò fosse possibile e senza condizionare la scelta della tv, di vedere i file formato avi da chiavetta usb. In ogni caso vi chiedo aiuto e non confusione... Grazie Aspetto vostri pareri. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi specificare il budget e soprattutto gli usi prevalenti (tv standard, dig. terrestre, satellitare, film dvd standard o bluray ecc. ecc) ed anche la distanza da cui lo guardi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao,
il budget rientra in 1300/1400 considerando non M....w....ma acquisto su internet, con prezzi nettamente vantaggiosi. Uso: per il momento dig. terrestre, ma tra qualche mese, satellitare, film dvd standard (divx quando è possibile), e più in là (tra qualche mese) bluray di sicuro. La distanza è all'incirca 2,50 mt. Vorrei comprare un'ottima tv per adeguarmi successivamente in quanto non vorrei ritrovarmi ad aver acquistato una cosa che tra qualche mese è obsoleta...quindi vorrei che abbia tutte le caratteristiche attuali... aspetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.