|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Consiglio case micro ATX
Ciao a tutti ho deciso di assemblare un pc da mettere in sala per vari utilizzi,tra questi il gioco,e per le mani ho questi pezzi:
procio E8400 mobo p5g pro hd wd da 320 vga ati 4870 gs ali corsair 650W più naturalmente il lettore DVD. I miei dubbi sono due,il primo e questo,ci sta tutto in un Lian Li PC-V351B?Se no conoscete altri case piccoli nel quale riesco ad inserire il tutto. Secondo dubbio,siccome non trovo più il dissi stock del processore me ne consigliate uno buono che entri sempre nel suddetto case?Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Allora:
la mobo, p5b, primo non esiste in versione pro e secondo non supporta neanche i C2D, figurati l'E8400 poi l'ali è veramente sopradimensionato basta un Vx450, anzi ci stai larghissimo ![]() come dimansioni non ci sono problemi, per il dissi ti consiglio lo SHURIKEN che si trova a meno di 25€ ![]() P.s: per la mobo ti consiglio una P5G41-M 40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Mi sono spiegato male ma quei pezzi li ho gia poichè ho agiornato il mio pc, la mobo è la p5q pro mi è sfuggita una lettera chiedo scusa.Quindi uno shuriken come dissi va bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
la P5Q pro è una mobo ATX e non enta ne in quel lian lì ne in case simili. se vuoi fare un HTPC ti consiglio l'antec Fusion Maxi chè è molto bello e supporta tutti i dissi in commercio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.