|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
[MI] MOBO Fujitsu Siemens Esprimio p2511
Come da titolo cerco la mobo Fujitsu Siemens D2660 per un Fujitsu Esprimo p2511 con socket LGA775 che può montare
Intel Core Duo mit 800 oder 1066 MHz Front Sie Bus Intel Pentium 4 / Intel Pentium D 533/800 MHz Front Side Bus (FMB05A, max. 95 W) Intel Celeron D 533 MHz Front Side Bus abbastanza urgente grazie, ![]() Ultima modifica di cocinella : 29-10-2009 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up, please urgente!...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qualcuno per caso sa dove posso acquistarla anche nuova? su internet non trovo un rivenditore che fornisce questo prodotto.Il problema che è fatta al contrario ha gli slot pci in basso invece che in alto una diversa non ci stà nel case dovrei cambiare case assieme alla mobo,
avete qualche idea? grazie, Ultima modifica di cocinella : 30-10-2009 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
pensa che l'ho trovata su un sito francese alla bellezza di 135euro oO' senza contare le spese di spedizione -.-, improponibile speriamo bene, grazie per l'aiuto! cocinella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nel frattempo ancora in cerca se non la stessa almeno qualcosa di compatibile nel senso con gli slot pci in basso...e vga integrata
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up - ancora alla ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
posta una foto....
![]() |
#10 |
Member
|
ho dato un'occhiata al il link che mi hai suggerito non vendono pezzi di rcambio all'utente finale praticamente dovrei portare il pc a loro e farlo sistemare a loro, fatti 2 conti meglio lasciare stare oO'
Non so se si può posto direttamente il link all'unico sito che ho trovato dove vendono la suddetta mobo. Oltretutto mi sa che non spediscono fuori dalla francia ![]() http://www.htech.be/premium/achat/pr...hp?id=34008639 Ultima modifica di cocinella : 03-11-2009 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ASUS B5LD2-TVM se la trovi è una ottima sostituta
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie ottimo consiglio, il problema ora sta nel trovarla ^^' ho dato un'occhiata in giro le uniche che ho trovato le vendono su ebay e sono una in australia e l'altra negli stati uniti, col prezzo ci siamo si aggirano sulle 50euro spediizone ocmpresa, non è che mi fidi tanto di ebay, vediamo se non trovo di meglio.
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up ... ora la ricerca si estende anche per il modello compatibile ASUS B5LD2-TVM sugggerito da Thebaro .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Endura OP945G uBTX
anche questa... basta trovarle
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda se ci stai come dimensioni
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ho trovato l'immagine su un altro sito dovrebbe ma sai che andare bene
![]() ![]() grazie grazie davvero sei stato gentilissimo speriamo l'abbiamo disponibile sul quel sito che hai postato vado a guardare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
DISPONIBILITA': limitata
![]() |
#20 |
Member
|
up sempre alla ricerca di qualcosa di compatibile......
volete ridere? Entro in un negozio di computer, buongiorno sto cercando una mainboard di questo tipo con gli slot pci in basso, fatta in questo modo bla bla bla......e il tecnico: ma guarda che non esiste le mainboard sono tutte uguali gli slot sono tutti in basso ne prende una e la gira in modo che gli slot siano in basso ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.