|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Consigli su acquisto Acer Aspire One D250 Black
Salve a tutti,
da poco ho compiuto gli anni e i miei genitori vogliono regalarmi un netbook per la scuola. Allora mi sono recato al negozio e ho trovato un Acer Aspire One D250 Black. Volevo sapere delle informazioni (anche per chi ce l'ha) sulla qualità della configurazione hardware, e la qualità della casa produttrice (non avendo mai avuto un Acer, ma solo Asus o HP.....). Vi inserisco la tabella con le precise caratterisitche (visto che di sto netbook ne esistono migliaia versioni): Processore Produttore Intel Tipo Atom N280 Velocità del clock 1.66 GHz Front side bus 667 MHz Cache di secondo livello 512 KB Chipset Intel 945GSE Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM Standard 1024MB Espandibilità (fino a) 2048MB Hard Disk Tipo SATA Capacità 160GB Velocità N.d. Adattatore Grafico Produttore Intel Modello Graphic Media Acceleator 950 Memoria totale condivisa Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Schermo Display Tipo LCD WSVGA retroilluminazione LED Dimensioni 10.1" Risoluzione 1024 x 600 pixel Connettività Modem No LAN Ethernet 10/100 Wi-Fi 802.11b/g Bluetooth Si 2.0+EDR Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV No Porte USB 3 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader 5-in-1 (SD/MMC/MS/xD) Sintonizzatore TV No Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 3 celle Autonomia N.d. Peso 1,10 kg Accessori Tastiera Standard Mouse Touch pad multigesture con due pulsanti Webcam Si Acer Crystal Eye 0.3Mpixel Microfono Si Telecomando No Altri Accessori Custodia Sistema Operativo Windows XP Home Edition PREZZO: 319,00€ Approposito dell'avanzamento della tecnologia degli atom: siamo prossimi all'uscita di nuove tipologie di processori? Conviene installarci Windows Seven o tenerci sopra XP? C'è di meglio? Grazie mille a tutti!!!!!
HP Compaq 6710b-Intel Core 2 Duo @2,00Ghz-2Gb Ram-Intel X3100 358Mb-HDD Hitachi 120Gb Ti piace la tecnologia? Smart Tech - Technology is our passion! Ultima modifica di Cruain : 05-11-2009 alle 16:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.