|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salvare Vista su dvd
ho comprato un notebook samsung sul quale c'è installato windows vista (quindi dispongo dei codici del prodotto). Il pc è dotatato di un programma chiamato samsung recovery solution III nel quale, da come ho capito, è stato salvato il "cd" di windows, che potra essere utilizzato nel caso di una formattazione.
Ma volevo sapere: è possibile poter salvare Vista su un dvd per sicurezza (non vorrei si rigasse l'hard disk o altro e perdere cosi tutto). se è possibile....come??
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente Fregato da: AlexJaku
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
se non sbaglio quel cd non dovrebbe contenere vista, ma solo i driver per vista, che è una cosa ben diversa...non puoi salvare il tuo attuale sistema operativo su un dvd (sperando un giorno di reinstallarlo), al massimo ci salvi i tuoi dati più importanti (foto, video ecc.)...e poi compri il dvd di vista a parte.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azzo...ma se mi si rovina l'HD perdo windows Vista. Sareicostretto a scaricarlo?
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente Fregato da: AlexJaku
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
una mia amica ha da poco comprato un asus e c'era una sua utility che al primo avvio le ha chiesto di fare un dvd di backup... ma sono serviti ben 4 dvd e l'operazione è durata poco più di 2 ore
|
|
|
#5 |
|
|
guarda tra i programmi preinstallati e troverai un'utility per creare i DVD di ripristino di quella macchina.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il programma dovrebbe essere samsumg recovery solution III.
cercherò e vedrò di capirne qualcosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

da: AlexJaku