|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scelta monitor budget 250€
Stavo considerando la possibilità di un acquisto di un monitor LCD da affiancare a quello che già ho per un dual monitor appunto (4:3 Samsung)..
Prediligo il gaming, ma anche film e navigare sono all'ordine del giorno... Mi è stato consigliato un IIYAMA LCD 24" ProLite B2409HDS però effettuando qualche ricerca su questo forum viene spesso denigrato, ho letto anche altri 3d di utenti che facevano la stessa richiesta ma ormai la tecnologia si evolve davvero velocemente.. Volevo quindi sapere con un budget di circa 250€ cosa potrei acquistare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Purtroppo, leggendo in questi ed in altri forum, non esiste un apparato (tra cui anche i monitor) che non mostri il fianco a qualcosa. Se noti si parla sempre di apparati al massimo di livello medio/medio-alto mentre di quelli di alto livello pochi o niente thread, nè in bene nè in male. Se non se ne parla è perchè sono al di sopra di ogni sospetto e i fatti lo confermano.
QUindi, non aspettarti di avere risposte univoche, chi lo elogerà e chi lo denigrerà, a seconda delle proprie esperienze e sensazioni e questo per tutti i monitor. Quindi, puoi fidarti solo delle prove strumentali (e su quel modello ve ne sono a iosa) e se ti soddisfa e lo compri, incroci le dita e spera che quello che ti porti a casa non abbia qualche difetto, cosa che può capitare con qualsiasi altro monitor di quella fascia. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.