|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Orgoglio si orgoglio no...
Credo che chi più chi meno, un pò di orgoglio lo abbiamo tutti. Alcuni forse un pò troppo.
Riassumendo rapidamente: 1) le do della stronza 2) (forse casualmente) da quel giorno non mi risponde al tel 3) la chiamo con un altro numero dopo alcuni giorni, mi risponde, mi spara una scusa demenziale e ho appena il tempo di farle notare quanto sia demenziale prima di vedermi riattaccare il telefono in faccia Io non vado certo sotto casa sua a chiederle scusa (tra l' altro me le dovrebbe anche lei a questo punto), magari glie lo chiederei al telefono ma se la chiamo e non risponde poi sotto casa sua ci vado, ma a prenderla a calci in culo quindi ho quasi paura di chiamare ![]() Io sono orgoglioso, evidentemente lei anche, quindi come sblocco la situazione senza fare la figura del coglione visto che se non mi dovesse rispondere un altra volta sarà quella che farò? voi di solito fate il primo passo in queste situazioni o aspettate l altro (magari in eterno aggiungerei)? ![]()
![]() ![]() Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 02-11-2009 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io a volte sono orgoglioso a volte no.. Se mi capita di esserlo me ne frego se non mi chiama e non ci sentiamo. Quindi il mio consiglio (se credi che ha sbagliato anche lei) è di lasciar trascorrere magari un paio di giorni per smaltire la rabbia.. Se dopo la situazione ancora non si sblocca fai tu il primo passo.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
25 e 23, ma non capisco l' importanza di questa informazione...
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
siete in una relazione, se si da quanto tempo? perchè le hai dato della stronza?
la domanda sull'età è perchè certi comportamenti, senza offesa, non mi paiono molto maturi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per esempio io tengo a una persona e questa mi sbatte il telefono in faccia, posso incazzarmi a 20 anni come a 40...allo stesso modo se lo dovesse fare una di cui non me ne frega un cazzo direi "che stronza" e 5 minuti dopo me lo sarei già dimenticato. Io non sarò maturo, lei tantomeno, ma chi può dire di esserlo del tutto e in ogni situazione? PS: cmq ci conosciamo da alcuni mesi, usciamo insieme ma non siamo "impegnati" diciamo...
![]() ![]() Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 02-11-2009 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ortonovo (SP)
|
Quote:
Aspetta alcuni giorni e guarda come si comporta, se nn si fa sentire allora riprovaci... xò se a questo punto lei nn ne vuol sapere ritorna sui tuoi passi e restaci; xchè se veramente teneva alla vostra relazione avrebbe potuto passarci sopra o cmq risolvere la questione parlandone. Da qui potrai capire meglio la persona che ti stava accanto...
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
hai provato a mandargli un MMS con il pescie?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vi frequentate senza essere impegnati... una trombamica insomma
![]() Anyway io credo che se tu non ti senti in "dovere" di chiederle scusa allora c'e' poco da discutere. Poi, io se mi danno dello stronzo nemmeno ci faccio caso, ma se lei se l'e' presa allora, in teoria, dovresti quantomeno spiegarle il perche' lo hai detto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
serimanete certe FEMMINE si credono troppo chissà chi. il problema è questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AVEVO LETTO orologio si orologio no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ma perché le hai dato della stronza?
é tutto li' il succo se avevi ragione a darle della stronza fai bene se avevi torto e ora non vuoi scusarti sei un bambino ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
smettila di tenere un occhio sulle scommesse e uno sul forum
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il motivo del litigio ancora non s'è capito...eg se lei ha sentito il suo ex con fare poco amichevole, tu hai fatto anche poco a darle solo della stronza, per esempio, ed in colpa è lei...se lei ha scelto l'ultima pizza coi peperoni, poi sono finiti i peperoni, e tu proprio volevi una pizza coi peperoni, magari ha ragione lei...poi lo "stronza" a mio avviso ha diversi gradi di pesantezza, in funzione del contesto e del tono con cui si dice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dipende dalla situazione...
- se l'hai detto per scherzare...lei è permalosissima e non avrebbe dovuto prendersela, quindi tu non hai sbagliato. - se l'hai detto sul serio dipende se.. 1) l'hai detto con cattiveria, hai sbagliato tu e se ti interessa devi gfare di tutto (quasi) per chiedere scusa. 2) l'hai detto senza dargli tanto peso....cerchi di chiedere scusa ma se non ne vuole sapere..si arrangia e fregatene! ![]()
![]() |
#18 |
|
L'orgoglio in amore non ha senso, dunque vai a casa sua e parlatevi.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
ha un altro, è evidente..
bisogna capire se si è cercata che tu gli dessi della stronza e poi l'ha usato come diversivo per chiudere con te... tante fanno così per avere una scusa per "sganciare" la persona mi aggiungo, come mai le hai dato della stronza?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
![]() Quote:
![]() PS: possilmente che sia una con le tette grandi...ci ramangono sempre male quando vengono soppiantate da una con il paraurti più grosso! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.