Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 23:26   #1
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Orgoglio si orgoglio no...

Credo che chi più chi meno, un pò di orgoglio lo abbiamo tutti. Alcuni forse un pò troppo.
Riassumendo rapidamente:

1) le do della stronza
2) (forse casualmente) da quel giorno non mi risponde al tel
3) la chiamo con un altro numero dopo alcuni giorni, mi risponde, mi spara una scusa demenziale e ho appena il tempo di farle notare quanto sia demenziale prima di vedermi riattaccare il telefono in faccia

Io non vado certo sotto casa sua a chiederle scusa (tra l' altro me le dovrebbe anche lei a questo punto), magari glie lo chiederei al telefono ma se la chiamo e non risponde poi sotto casa sua ci vado, ma a prenderla a calci in culo quindi ho quasi paura di chiamare
Io sono orgoglioso, evidentemente lei anche, quindi come sblocco la situazione senza fare la figura del coglione visto che se non mi dovesse rispondere un altra volta sarà quella che farò? voi di solito fate il primo passo in queste situazioni o aspettate l altro (magari in eterno aggiungerei)?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi

Ultima modifica di Estero : 02-11-2009 alle 23:29.
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 23:34   #2
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Io a volte sono orgoglioso a volte no.. Se mi capita di esserlo me ne frego se non mi chiama e non ci sentiamo. Quindi il mio consiglio (se credi che ha sbagliato anche lei) è di lasciar trascorrere magari un paio di giorni per smaltire la rabbia.. Se dopo la situazione ancora non si sblocca fai tu il primo passo.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 23:34   #3
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Credo che chi più chi meno, un pò di orgoglio lo abbiamo tutti. Alcuni forse un pò troppo.
Riassumendo rapidamente:

1) le do della stronza
3) la chiamo con un altro numero dopo alcuni giorni, mi risponde, mi spara una scusa demenziale e ho appena il tempo di farle notare quanto sia demenziale prima di vedermi riattaccare il telefono in faccia

Io non vado certo sotto casa sua a chiederle scusa (tra l' altro me le dovrebbe anche lei a questo punto), magari glie lo chiederei al telefono ma se la chiamo e non risponde poi sotto casa sua ci vado, ma a prenderla a calci in culo quindi ho quasi paura di chiamare
Io sono orgoglioso, evidentemente lei anche, quindi come sblocco la situazione senza fare la figura del coglione visto che se non mi dovesse rispondere un altra volta sarà quella che farò? voi di solito fate il primo passo in queste situazioni o aspettate l altro (magari in eterno aggiungerei)?
quanti anni avete?
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 23:36   #4
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
quanti anni avete?
25 e 23, ma non capisco l' importanza di questa informazione...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 02-11-2009, 23:39   #5
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

siete in una relazione, se si da quanto tempo? perchè le hai dato della stronza?
la domanda sull'età è perchè certi comportamenti, senza offesa, non mi paiono molto maturi..
Old 02-11-2009, 23:48   #6
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
siete in una relazione, se si da quanto tempo? perchè le hai dato della stronza?
la domanda sull'età è perchè certi comportamenti, senza offesa, non mi paiono molto maturi..
Immaginavo il motivo della domanda in realtà...ma secondo me alcune situazioni vengono fuori dal carattere e dal tipo di relazione che c'è tra le persone...
Se per esempio io tengo a una persona e questa mi sbatte il telefono in faccia, posso incazzarmi a 20 anni come a 40...allo stesso modo se lo dovesse fare una di cui non me ne frega un cazzo direi "che stronza" e 5 minuti dopo me lo sarei già dimenticato.
Io non sarò maturo, lei tantomeno, ma chi può dire di esserlo del tutto e in ogni situazione?

PS: cmq ci conosciamo da alcuni mesi, usciamo insieme ma non siamo "impegnati" diciamo...

Ultima modifica di Estero : 02-11-2009 alle 23:50.
Old 03-11-2009, 00:29   #7
Timon85
Senior Member

L'Avatar di Timon85

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ortonovo (SP)
Quote:
Immaginavo il motivo della domanda in realtà...ma secondo me alcune situazioni vengono fuori dal carattere e dal tipo di relazione che c'è tra le persone...
Se per esempio io tengo a una persona e questa mi sbatte il telefono in faccia, posso incazzarmi a 20 anni come a 40...allo stesso modo se lo dovesse fare una di cui non me ne frega un cazzo direi "che stronza" e 5 minuti dopo me lo sarei già dimenticato.
Io non sarò maturo, lei tantomeno, ma chi può dire di esserlo del tutto e in ogni situazione?

PS: cmq ci conosciamo da alcuni mesi, usciamo insieme ma non siamo "impegnati" diciamo...
è vero dipende anche dalla situazione... xò da quello che ho capito lei è un bel tipetto; se sa di avere una parte della ragione, dato che cmq gli hai dato della stronza, finchè non gli sarà passata lei nn ti risponderà....
Aspetta alcuni giorni e guarda come si comporta, se nn si fa sentire allora riprovaci... xò se a questo punto lei nn ne vuol sapere ritorna sui tuoi passi e restaci; xchè se veramente teneva alla vostra relazione avrebbe potuto passarci sopra o cmq risolvere la questione parlandone.
Da qui potrai capire meglio la persona che ti stava accanto...
Old 03-11-2009, 06:58   #8
markk0

Quote:
Riassumendo rapidamente:

1) le do della stronza
si, certo, casualmente...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 06:59   #9
markk0

Quote:
25 e 23, ma non capisco l' importanza di questa informazione...
probabilmente perchè leggendo il primo post avrà pensato 12-13, come ho fatto anche io...
Old 03-11-2009, 07:22   #10
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
hai provato a mandargli un MMS con il pescie?
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 07:27   #11
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Vi frequentate senza essere impegnati... una trombamica insomma
Anyway io credo che se tu non ti senti in "dovere" di chiederle scusa allora c'e' poco da discutere.
Poi, io se mi danno dello stronzo nemmeno ci faccio caso, ma se lei se l'e' presa allora, in teoria, dovresti quantomeno spiegarle il perche' lo hai detto
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 07:38   #12
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
serimanete certe FEMMINE si credono troppo chissà chi. il problema è questo
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 08:18   #13
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
AVEVO LETTO orologio si orologio no
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 08:57   #14
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
ma perché le hai dato della stronza?

é tutto li' il succo

se avevi ragione a darle della stronza fai bene

se avevi torto e ora non vuoi scusarti sei un bambino

Old 03-11-2009, 08:59   #15
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
AVEVO LETTO orologio si orologio no
smettila di tenere un occhio sulle scommesse e uno sul forum
Old 03-11-2009, 09:01   #16
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

il motivo del litigio ancora non s'è capito...eg se lei ha sentito il suo ex con fare poco amichevole, tu hai fatto anche poco a darle solo della stronza, per esempio, ed in colpa è lei...se lei ha scelto l'ultima pizza coi peperoni, poi sono finiti i peperoni, e tu proprio volevi una pizza coi peperoni, magari ha ragione lei...poi lo "stronza" a mio avviso ha diversi gradi di pesantezza, in funzione del contesto e del tono con cui si dice...
Old 03-11-2009, 09:33   #17
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
dipende dalla situazione...
- se l'hai detto per scherzare...lei è permalosissima e non avrebbe dovuto prendersela, quindi tu non hai sbagliato.

- se l'hai detto sul serio dipende se..
1) l'hai detto con cattiveria, hai sbagliato tu e se ti interessa devi gfare di tutto (quasi) per chiedere scusa.
2) l'hai detto senza dargli tanto peso....cerchi di chiedere scusa ma se non ne vuole sapere..si arrangia e fregatene!
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 09:37   #18
Irenina

L'orgoglio in amore non ha senso, dunque vai a casa sua e parlatevi.
Old 03-11-2009, 09:47   #19
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
ha un altro, è evidente..

bisogna capire se si è cercata che tu gli dessi della stronza e poi l'ha usato come diversivo per chiudere con te... tante fanno così per avere una scusa per "sganciare" la persona

mi aggiungo, come mai le hai dato della stronza?
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 09:49   #20
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
hai provato a mandargli un MMS con il pescie?

Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
L'orgoglio in amore non ha senso, dunque vai a casa sua e parlatevi.
macchè...trovati un'altra e fai di tutto per farti vedere da lei con la nuova fiamma...questo si che è ragionare da uomini maturi!

PS: possilmente che sia una con le tette grandi...ci ramangono sempre male quando vengono soppiantate da una con il paraurti più grosso!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian