|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Vodafone o alternative. Consigli.
Ciao a tutti.
Devo installare una nuova linea telefonica e mi occorre l'Adsl. Penso a Telecom come ultima spiaggia per via dei costi alti rispetto alla media. Quindi sto cercando alternative. Tutte mi hanno proposto, piu o meno allo stesso prezzo, adsl e telefonia fissa Voip. Questa opzione (Voip), da quel che ho capito, necessita che il modem sia connesso sulla linea principale. E poi di li il modem smista la linea alle altre prese telefoniche. E' così, vero?? Quindi sarei costretto a tenere il modem in ingresso e non mi piace. Ora stavo valutando la proposta Vodafone e la Vodafone Station che mi sembra poter piazzare dove voglio. Che ne pensate?? E' una schifezza o puo andare?? Alternative?? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La sezione corretta per questo genere di richieste è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9 Nel frattempo che un moderatore la sposta aggiungo solo che se sei coperto dalla rete tiscali in unbundling con questo operatore il voip avviene in centrale, quindi hai già la linea voce sulle prese di casa. Ricorda che l'adsl di Vodafone è l'adsl di tele2 e che dai commenti che trovi in rete è più croce che delizia dei suoi clienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto grazie per avermi fatto notare l'errore.
Grazie anche per la risposta. C'é un modo, ovvero senza chiamare Tiscali, per vedere se posso usare la linea Unbundling? Tempo trovai un link di un sito dove, inserendo un numero di telefono, potevo vedere il tipo di linea disponibile. Non é che per caso hai idea di quello che cerco?? Ancora grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non saprei... Al limite prova a compilare il modulo online di tiscali con un numero di telefono di un tuo vicino e vedi se ti dice che il modem loro è necessario oppure no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.