|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Problema monitor Aspire 1800
Salve a tutti, ho un problema.
Ho un portatile Acer Aspire 1800 con monitor da 17" rotto (ha preso una botta). A breve lo cambierò (appena escono i portatili con Windows 7), però ovviamente dovrei prima salvare un bel po' di roba. Per un po' di tempo l'ho usato collegando il monitor di vari pc fissi che mi trovavo ad avere a portata di mano e in questo modo riuscivo a farlo andare. Già in quel periodo però ogni tanto capitava che accendendolo, sullo schermo esterno comparisse scritto "No signal" (questo soprattutto con lo schermo Philips lcd 17" che ho a casa, mentre con alcuni schermi di varie marche - tra cui Philips - a tubo catodico 19" dell'università la cosa avveniva molto più raramente). Adesso che dopo un paio di mesi nei quali non è stato utilizzato provo a collegarlo per recuperare i file (cosa che avrei dovuto fare prima, lo so ![]() C'è qualche trucchetto da sapere per fargli riconoscere quei monitor (ma non potendo vedere niente sul suo mi pare una cosa un po' complicata da farsi... ![]() Grazie a tutti e ciao.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao, se mi dai mail ti posso dare qualche consiglio, vanno premuti alcuni tasti contemporaneamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.