|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problemi con schermo Syncmaster (samsung) collegato a vecchio notebook
Ciao!
Spero che possiate aiutarmi. Ho un vecchio notebook acer (travel mate 272) a cui ho collegato uno schermo esterno della samsung (syncmaster710v) perchè lo schermo del notebook si è rotto e l'ho fatto rimuovere (quindi uso il portatile come se fosse un fisso). Funziona perfettamente ma ha un problema con la visualizzazione di qualsiasi tipo di video (tranne youtube): sento ma non vedo nulla..(ho provato windows media player, vlc, e so che non è un porblema di codec xkè questi stessi video in passato li vedevo senza problemi). E' un porblema di incompatibilità con la scheda video? cosa posso fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no..ora ci provo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
niente da fare..non cambia nulla!
Cmq se può interessare vedo anche i video su megavideo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
prova anchea reinstallare i driver video...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
x driver video intendi quelli dello schermo? l'ho già fatto..
se intendi quelli della scheda video..l'ultima volta che ci ho provato ho combinato un disastro xkè non riuscivo a capire da dove scaricarli e ne avevo provati un pò inutilmente. Poi l'ho fatto fare da una persona esperta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.