Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2009, 18:26   #1
pepsimax
Member

L'Avatar di pepsimax

Iscritto dal: Oct 2009
psone (ps1 slim) a 99€ + gioco... che faccio?

La cerco da 3 anni e oggi (tre minuti fa) l'ho trovata... La psone (da non confondere con la ps1/psx che è quella quadrata) NUOVA (pacchetto bundle con gioco incluso) a 99€... Io sono un collezionista e ne vado pazzo ma voglio chiedervi un consiglio... COSA FACCIO? La compro o no? ... Ho pure la ps1/ps2/ps2 slim/ps3 ma questo è un pezzo di antiquariato che non ho !

Aiuto consigliatemi!

Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.

Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e con la Seconda Legge.
pepsimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 18:30   #2
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
io la prenderei..non colleziono console però so cosa vuol dire collezionare qualcosa, e penso che nel tuo caso sia da avere..
soprattutto considerando il prezzo, per un oggetto nuovo e introvabile..

ciao

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 18:37   #3
pepsimax
Member

L'Avatar di pepsimax

Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
io la prenderei..non colleziono console però so cosa vuol dire collezionare qualcosa, e penso che nel tuo caso sia da avere..
soprattutto considerando il prezzo, per un oggetto nuovo e introvabile..

ciao
grazie del parere! Il bello che non l'ho trovata online (come qualcuno potrebbe fraintendere) ma in un negozio che vende di tutto sui videogames e mi ha mostrato il bundle contenente la psone SIGGILLATO tutta nuova in perfette condizioni...

Ci penso e ci ripenso...

Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.

Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e con la Seconda Legge.
Old 06-11-2009, 18:37   #4
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
la decisione è semplice:

vuoi giocare con questa console? direi di no, oggi è obsoleta

sei un collezionista? allora si

Old 06-11-2009, 18:42   #5
pepsimax
Member

L'Avatar di pepsimax

Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
la decisione è semplice:

vuoi giocare con questa console? direi di no, oggi è obsoleta

sei un collezionista? allora si

... però se ci scappa qualche partitina???

si lo so lo so... è obsoleta

Old 06-11-2009, 18:50   #6
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Se sei un collezionista, 99€ per una console vecchia ancora sigillata può andare.

Se la prendi solo per giocare, allo stesso prezzo c'è la PS2 Slim.

Comunque, anche se sei un collezionista, c'è da dire che devi pensare a quanto ti interessa il fatto che sia sigillata. Io, che sono un pochino un collezionista, ho comprato un Saturn... ma accontentandomi dell'usato, perciò l'ho pagato poco. Se avessi dovuto cercarlo sigillato, a meno di 150€ non lo trovavo. Quindi, se per te va bene anche usato, ci risparmi davvero tanto (visto che la PSOne è comune).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 19:10   #7
pepsimax
Member

L'Avatar di pepsimax

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Se sei un collezionista, 99€ per una console vecchia ancora sigillata può andare.

Se la prendi solo per giocare, allo stesso prezzo c'è la PS2 Slim.

Comunque, anche se sei un collezionista, c'è da dire che devi pensare a quanto ti interessa il fatto che sia sigillata. Io, che sono un pochino un collezionista, ho comprato un Saturn... ma accontentandomi dell'usato, perciò l'ho pagato poco. Se avessi dovuto cercarlo sigillato, a meno di 150€ non lo trovavo. Quindi, se per te va bene anche usato, ci risparmi davvero tanto (visto che la PSOne è comune).
pure questo è vero... anche perchè il negoziante vende quelle usate a 35-40€ ma in questo periodo le ha esaurite e non le trova tanto facilmente in giro... vedo di trattarci e poi decido!

Old 06-11-2009, 19:16   #8
Natsu
Senior Member

L'Avatar di Natsu

Iscritto dal: Jul 2007
Ma è tantissimo!
Sarà anche nuova e sealed ma è davvero una bella cifra.
Io non la prenderei, ne cercherei una usata piuttosto... e te lo dice un collezionista di console.
Old 06-11-2009, 19:39   #9
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da pepsimax Guarda i messaggi
pure questo è vero... anche perchè il negoziante vende quelle usate a 35-40€ ma in questo periodo le ha esaurite e non le trova tanto facilmente in giro... vedo di trattarci e poi decido!
Beh, su Ebay ne trovi a bizzeffe, e a prezzo anche più basso probabilmente.

L'unica cosa da fare, è assicurarsi che siano in buone condizioni
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 19:51   #10
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
edit, non avevo letto bene
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian