|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...age_19114.html
BioWare rivela finalmente i primi dettagli dell'imponente progetto dedicato al mondo PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Bene! Per un annetto abbondante c'è NWN2!
![]() Poi si passa a Dragon Age! ![]() E al pc nuovo mi sa se le richieste sono assurde... ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
"Fantasy moderno realistico"? E che diavolo sarebbe il "fantasy realistico"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Meno male che sarebbe dovuto uscire a natale 2006! Le prime notizie del gioco uscirono nel 2004... Chissà cosa combineranno i Bioware senza la licenza, o liberi da essa, dipende dai punti di vista, di Dungeons & Dragons.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Se l'ambientazione non è storica, può comunque essere realistica. Chiaro che se ci sono maghi che lanciano fireball e draghi che sputano fuoco, è un po' meno realistica :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non avete idea di quanto mi faccia sbavare questo gioco BioWare!!!! Chi sa da dove viene il mio nick ne può immaginare il motivo....
Certo che 2008 è molto lontano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
credo che intendessero realistico (soprattutto per il riferimento alla saga di martin, che oltrettutto comprendeva praticamente solo il genere umano, quindi nente nani, elfi e folletti) anche per i contenuti decisamente più maturi, ovvero più vicini a quello che era effettivamente il medioevo, con scene davvero forti rispetto per esempio ai romanzi di brooks o di tolkien, dove tutto va a finire sempre con la vittoria del bene in un mondo luccicante di elfi colorati che si danno del lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
NON sarà doppiato in italiano!!!
Stranamente NESSUNO dice che è una vergogna colossale che non ci sarà il doppiaggio in italiano, visto quello che costa il gioco e che Neverwinter Nights 2 della stessa Bioware è stato giustamente e ottimamente doppiato.
Tutti ansiosi di dare soldi a chi se ne frega di noi Italiani? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.