|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come dividere una cartella in vari DVD?
Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo se conoscete un programma che è in grado di dividere una cartella con molti file mp3 o video in vari dvd5? Per esempio: io ho una cartella con 13gb di file video, la metto dentro al programma e lui mi dice che servono 3 o 4 DVD5 e per finire che li masterizzi. Grazie in anticipo per le risposte(sempre che qualcuno mi sappia aiutare).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
faccio un up perchè lo sto cercando anche io e mi pare che mesi e mesi fa era stata fatta una simile richiesta ma non l'ho ancora trovata
![]() se la mia memoria funziona ancora il software era stato trovato da zuper
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
grazie
Quote:
![]() d'altronde vi leggo praticamente sempre insieme negli stessi post ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.