|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anniversario della marcia su Roma: svastiche su negozio ebreo
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
E quindi?
Simboli e manifesti politici, anche del peggior gusto, se ne vedono continuamente in qualsiasi città, certo magari quelli che vedi in maggioranza a Roma non sono gli stessi che vedi in maggioranza a Bologna, ma comunque è da sempre cosi Questo non significa che la situazione sia positiva, ma non vedo per quale motivo dedicare una notizia a una singola svastica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Cercasi Gianni disperatamente.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E' come quando accoltellano un omosessuale, mica è quello il motivo anche se dicono "Sei un omosessuale" |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
La cosa che mi fa più incazzare è che questi idioti non sono nemmeno capaci di ricordare qualcosa nel modo corretto.
E al loro interno non c'è nemmeno qualcuno che li ferma e punisce. Voglio proprio sapere cosa c'entra la marcia su roma del '22 con le svastiche :\
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
la stupidità umana non ha limite, e non mi riferisco a quelli che fanno le svastiche, bensì a chi minimizza deviazioni nazi/fasciste di questo genere.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che schifo.
Mi fanno quasi schifo quanto i regazzetti di FN che ho sotto casa, che tengono una bandiera con una "simil svastica" (non conosco il simbolo, non voglio neppure descriverlo) esposta in bella mostra nella vetrina di quello che una volta era un bar decente.... modello: "vorrei ma non posso"... ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se avessero disegnato un mega fallo sulla serranda dell'autorimessa mi sarei indignato lo stesso
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
credo che la svastica sia apologia del nazismo che forse e' ancora considerato reato?
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Probabilmente è il sole nero.
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Secondo me intende la croce celtica.
Sarebbe bene ricordare che fra quelli che hanno fatto la marcia su Roma c'erano anche ebrei fascisti italiani, touchè... Avevo letto una frase dello stesso Mussolini che si rammaricava delle leggi razziali perchè "molti ebrei erano stati buoni fascisti".
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non credo... suppongo lui conosca la croce celtica.
Ma questi non sanno proprio nulla e buttano più m... sul fascismo di quanta già non ne cada da sola (in modo meritato o no).
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No.
E ovviamente non è una celtica... che conosco piuttosto bene. E' una sorta di svastica, su cerchio bianco, su bandiera rossa, però con i bracci più lunghi, come se non fosse completata. Trovata, è quella greca ![]() ![]() Foto? Ma manco pagato....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 28-10-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.