|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema Soundmax panel Windows 7 64 bit
Buonasera a tutti, ho un problema con la configurazione audio del pc che uso a lavoro.
Il pc in questione è un Dell Optiplex 780 mini-tower, con chip audio Analog Device HD; ha due coppie di jack audio out/mic sia davanti che sul retro. Quello che vorrei è poter collegare sia le casse al jack posteriore che una cuffia con microfono al jack anteriore, facendo in modo che il suono esca in contemporanea da entrambi (ad esempio, volendo passare all'ascolto in cuffia, in questo modo potrei semplicemente spegnere le casse da pulsante): attualmente invece le due periferiche sono mutuamente esclusive, quindi se voglio usare le cuffie devo inserire il jack nel pannello frontale, se voglio usare le casse devo sconnettere le cuffie. Ho letto in giro che l'opzione per lasciare contemporaneamente funzionanti entrambi si trova nel pannello di configurazione soundmax, ed ecco il mio problema: anche installando gli ultimi driver trovati nel sito Dell, il Soundmax panel non si avvia in nessun modo: cliccando sull'eseguibile smax4pnp.exe non succede nulla, non parte alcun programma. Qualcuno ha già affrontato questo problema? Sarebbe molto di aiuto... Il sistema operativo è windows 7 64 bit, enterprise edition. Grazie in anticipo per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.