|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Corsair HX520 e Gainward HD4850 non sembrano andare d'accordo
Per la configurazione guardate in firma, nel caso chiedete per cose più specifiche.
Ho un problema col pc che si riavvia random, anche nel BIOS e l'ho portato a vedere da un tecnico. Mi dice che il problema è l'alimentatore che non è abbastanza potente.. possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
allora tu hai una hx520 della corsair ke per quanto sia una delle migliori marke non è detto ke non ci possano essere alimentaoti fallati quindi ripostalo da un tecnico e fatti dare un alimentatore se con l'alimentatore ke ti va è tutto aposto il problema è il hx520 e quindi ci sono 2 strade o lo mandi in garanzia o lo cambi se la garanzia è scaduta
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si è quello che stavo pensando infatti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
infatti, sorvolando le minchiate del tecnico, penso proprio che sia difettoso l'ali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Domani chiedo dimostrazione del fatto che l'ali non funziona. Anzi, magari se mi lascia un altro ali per testing è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.