|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Case medio-piccolo carino, cosa mi consigliate?
Salve,
ho più o meno deciso la mia configurazione Hardware che dovrei acquistare a breve. Uso del Pc: principalmente Gaming Monitor: 46 pollici Full HD Il PC starà in soggiorno e avrà due monitor quello di lavoro piccolo 19' e quello sopracitato per il Gaming. Non avendo una postazione ideale per infilare il Case avrei intenzione di metterlo nel mobile sottostante il TV dove tengo il lettore VHS, la PS3, il SintoSonyDDWG800 ecc. Mi serve pertanto un Case orizzontale magari di dimensioni medio piccole. Ho visto di recente una soluzione tipo cubo con molte finestre in plexi e luci blu molto carine. Premesso che sono consapevole dei problemi dei flussi d'aria per il raffreddamento, esiste una soluzione adeguata alle mie esigenze? Se si dove lo trovo? Grazie mille a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
diciamo che una configurazione cosi riscalda abbastanza,un cubo non c'e lo vedo,ci stanno dei lian-li eleganti e buoni per un 100 di euro,dai un occhio dall'drako
Case : Phanteks Enthoo Primo Mobo : Asus Z97 PRO-GAMER Cpu: i5-4670K Vga : Sapphire R9 290x Ram : Corsair DDR3 VengeanceLP 8 GB Ali : Corsair AX860i Monitor : LG w2361v Keyboard :Corsair k30 Mouse : Mionix Naos 8200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
grazie, non conoscevo questo posto... e sono pure di Milano!!! good...
ma fanno anche configurazione PC e vendono tutti i componenti? sono affidabili? prezzi buoni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
sì, sì e sì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.