|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"L'ultima del ministro Scajola, dice «stronzo» a un operaio"
il governo del fare ...
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
o sono comunisti o sono str***i ma mai gente normale perchè non sono daccordo con loro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Non voglio essere bannato per aver esternato il mio pensiero su Scajola, dico solo che al suo funerale (che si spera avverrà il più in la possibile e per morte naturale) non credo che piangerò...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Cito Tremonti : "Laureato al CEPU".
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
....
Il confronto All’ingresso dello stabilimento di Capodichino, il ministro è stato affrontato da un operaio, Paolo Esposito, che gli ha esternato le proprie preoccupazioni: «Altro che piano per salvarci – ha esclamato – ci hanno tolto la mensa e di colpo siamo tornati indietro di 40 anni. Ma tanto sappiamo già come finisce: che voi politici vi arricchite e gli imprenditori pure». La legittima protesta, insomma, di un lavoratore esasperato per il lungo tira e molla sul piano di salvataggio di Atitech, conclusosi due settimane fa con un accordo che lascia parecchio amaro in bocca alle maestranze. Scajola, rosso in viso, si è avvicinato ad Esposito e gli ha urlato: «Perché generalizza? È come se io dicessi che tutti i lavoratori sono stronzi come lei, però non lo dico». Quindi, convinto di aver sistemato la faccenda, è entrato nel capannone per illustrare i termini dell’accordo, in compagnia del presidente degli industriali di Napoli e nuovo numero uno di Atitech, Gianni Lettieri, scuro in volto per l’intemerata del ministro, che fa il paio con la terribile freddura pronunciata su Marco Biagi appena tre mesi dopo l’uccisione del giuslavorista da parte delle Br. .... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Non penso ci sia bisogno di presentazioni,per chi non lo conosce...
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eh, ma si deve impegnare ancora tanto se vuole arrivare al livello della Santanchè.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma lo stesso Scajola che al g8 aveva dato l'ordine alla polizia di sparare a vista?
il lupo perde il pelo...
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Scajola, fulgido esempio per le generazioni a venire.
Ma non hanno la benche' minima vergogna, il minimo pudore?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
No, fa bene, anzi io se fossi in lui mi conterrei di meno, perche' finche c'e' meta' del paese che ti vuole al governo nonostante certe uscite, significa che il paese si merita di peggio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che vergogna di essere. E' una persona che, se fosse mio parente stretto, mi vergognerei di portare in giro.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E questo è un ministro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vi affannate tanto a prendervela con queste macchiette quando le decisioni, quelle vere e a lungo termine, sono prese altrove da gente senza scrupoli che godrebbe a vedere questo paese in ginocchio mentre si dissangua.
Tutto questo è possibile perchè la maggioranza non ha nè amor di patria e spirito di sacrificio nè le palle per dimostrarlo.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Sia l'operaio che Scajola si sono espressi come dei bifolchi,il primo ha espresso concetti qualunquisti provocatori (come si vedono molto spesso qui nel forum) e il ministro ha reagito come un buzzurro.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Peccato che l'operaio fosse solo un operaio, cosa che non scagiona Scajola.
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
E poi che vuol dire "l'operaio è solo un operaio"?.Lui è un individuo che gode di diritti e deve sottostare a dei doveri,come tutti,e come tale si assume le sue responsabilità in ciò che fa e dice senza possibilità da esimersi da delle critiche solo perchè è un "operaio". |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che schifo
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
perchè la santanchè rivolge un "invito" a una certa pratica a un gruppo "generico" di persone. scajola (se la frase è riportata correttamente) insulta direttamente una persona ben precisa. Ultima modifica di dave4mame : 29-10-2009 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Il punto è questo, se lo dice un riccastro sono come dici, ma se lo dice un operaio che quella realtà la vive, bhe, altro che discorsi qualunstici, può permettersi di dire quel vuole, dato che li vive quei problemi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
)