|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quest
primo) sul mio pc ho fatto montare un intel i7 860 2,8 GHz Lynnfield,leggendo un ariticolo su internet riguardo questi nuovi processori,tra le altre cose molto esaustivo, mi e' sorto un dubbio,cito la parte dell'articolo in questione
"Si presentano così davanti all'utente finale tre nuove CPU, di cui se una sembra avere una propria identità, le altre due considerato il proprio nome, sembrano essere state studiate per mettere confusione. Infatti, se il Core i5 750 già dal nome non solleva particolari fraintendimenti, la nomenclatura data agli altri due, rispettivamente Core i7 860 e Core i7 870 fa suonare qualche campanello d'allarme poichè potrebbe portare l'utente meno smaliziato a confonderli con i Core i7 della serie 900 per LGA1366 derivati dal core Bloomfield, facendo così sorgere dubbi e incertezze. Se poi aggiungiamo che i nuovi processori sono destinati ad essere montati su un socket nuovo definito LGA1156 il quadro è completo" Dunque se il processore che mi hanno montato fosse l'i7 860 della serie 900 e non il Lynnfield che dovrebbe essere? C'e' un modo per verificarlo? secondo) questo e' il pc intel i7 860 2,80 GHz Lynnfield asus GeForce GTX 295 4gb ram ddr3 corsair dominator asus P7P55D con quale benchmark o 3DMark posso misurare la potenza di questo sistema? Quale dovrebbe essere la valutazione con queste caratteristiche? dove posso trovare benchmark o 3DMark? Hanno installato xp 32 bit,il problema e' che mi vede solo 2,99 gb di ram su 4 ,mi conviene installare xp a 64 bit? graz Ultima modifica di Gabriel-Knight : 20-10-2009 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.