|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
COme disattivare funzione CERCA di Win
Salve a tutti
rieccomi a richiedere i vostri immancabili consigli. devo disattivare come da titolo la funzione cerca di WIn, e all'occorrenza poterla riattivare. Mi serve una soluzione super sicura per qualsiasi ebete che mette mano al pc andando a spulciare tra le mie cose. Difatti utilizzando la funzione cerca ho notato che nonostante le cartelle di mio interesse siano nascoste vengono trovate comunque, ![]() Ho provato a disabilitare anche la funzione dell'editor di sistema alla voce hkey_local_machine..........................................checkedvalue parametro a 0, ma niente da fare .....................la funzione cerca se spunto file nascosti me li tira fuori. Quindi a questo punto credo che disabilitando CERCA mi risolverebbe il problema. Sono in attesa di vostri consigli in merito, ciao e grazie ancora a TUTTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
è nascosta solo la cartella privata o anche tutti i files al suo interno se disattivi la funzione cerca di sono comunque altri programmi che possono svolgere quella funzione una soluzione potrebbe essere truecrypt per crearti una partizione protetta
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
solo la cartella......................................ma perche fa differenza nascondere anche i file internamente?
non posso partizionare ma devo solo nascondere cartelle e contenuto in modo tale da avere solo io l'accesso e la modifica........................ senzsa lasciare tracce. Ho capito probabilmente come fa: usa la funzione cerca selezionando tra le opzioni anche la funzione "file nascosti". Raga aiutatemi se no questo me lo magno vivo perche non lo sopporto prorio piu GRASSSSSIE per pazienza e aiuto Ultima modifica di invisible25 : 17-11-2009 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se nascondi anche i file saranno rintracciabili solo con la spunta sull'apposita funzione
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Spiegati meglio WJMAT
non riesco a capire cosa vuoi dire? Quakle spunta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la spunta per cercare anche cartelle e file nascosti
se la spunta c'è puoi nascondere tutto ma verrannò trovati comunque se la spunta non c'è, ma tu hai nascosto solo la cartella e non i file all'interno, questi verranno trovati comunque perchè non nascosti
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si ok MAT
fatto le prove e niente da fa. anche se seleziono cartelle e contenuto (nascondo cioe) mi esce fuori tutto se faccio ricerca con spuntato" visualizza file nascosti". A sto punto se rendiamo non funzionante la funziona "cerca" risolviamo il problema. E pensare che ci sta un amico che mi sta rompendo la testa che non gli funziona da un po la funzione cerca. valla a capire certe volte.......... ![]() Forza raga datemela sta mano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.