|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problema led schermo nero hd 4870 x2
ciao a tutti, vi espongo la mia situazione, ho comprato un case nuovo quindi ho deciso di trasferire tutto nel nuovo casee gia ke c'era rifare di nuovo l'impianto a liquido. La mia configurazione è questa:
Alimentatore cooler master da 600W asus p5q q9450 ati 4870 x2 2 hard disk varie ventole il tutto raffreddato dal liquido, compresa la mia scheda video. Oggi soddisfatto del mio rimontaggio nel case quando vado ad accendere il pc lo schermo rimane nero nessun segnale dalla scheda video. All'accensione del pc si accendo 3 led rossi ma poi si spengono subito ma sullo schermo niente di niente. Ho provato a togliere e inserire i vari cavi ma nulla sempre questa situazione, mi sta piangendo il cuore! Mentre pulivo e rimontavo il wb sono stato attento a nn rompere nulla, possibile che ho danneggiato qualcosa?? se sapete qualcosa aiutatemi vi prego!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno sa niente?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno mi da una mano? io avrei paura ke fosse la scheda madre, xke nn si vede manco il bios e nn sento nemmeno beep
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora ho provato la scheda di un mio amico e non va, quindi secondo me è andata la scheda madre xke non credo sia il processore o la ram visto che cambiando e scambiando i banchi è sempre uguale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.