Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2009, 17:51   #1
Davi91
Senior Member

L'Avatar di Davi91

Iscritto dal: Apr 2009
Help!!!Urgente

Ragazzi ho provato a postare nella sezione dei problemi su windows xò nn me lo fa postare...Ho un problema urgente ho installato stamattina window 7 sul mio pc (prima avevo vista ultimate)...appena finita l'installazione il sistema va a partire dopo avermi dato la schermata di caricamento ma ad un certo punto appena finisce di caricare si spegne lo schermo e mi dice fuori segnale e lampeggia...allora ho messo un'altra scheda video piu vecchia una ati radeon 9200 e ha funzionato...però io rivoglio usare la mia nvidia geforce 6200 da 256mb...perche con l'ati funziona e xk con nvidia k è superiore nn funz??aiutatemi nn voglio rimettere vista e fare tutti gli aggiornamenti...

Ultima modifica di Davi91 : 19-10-2009 alle 16:01.
Davi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:46   #2
Davi91
Senior Member

L'Avatar di Davi91

Vi prego ragazzi aiutatemi datemi una mano a risolvere questo problema... xk con vista nn si presentava questo problema??da cosa dipende??
Old 19-10-2009, 15:27   #3
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
evidentemente seven ha preso fischi per fiaschi, installandoti per la scheda grafica drivers inadatti, oppure, ancora più probabile... impostandoti per il monitor una frequenza o una risoluzione che esso non può supportare.
Hai provato da mod. provvisoria? Da lì potresti disinstallare tutti i drivers della catena video... riavviare con risoluzione vga standard e cercando la combinazione frequenza/risoluzione adatte. Ma che monitor hai? Un CRT?
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:37   #4
Davi91
Senior Member

L'Avatar di Davi91

Allora ora ho rimesso la scheda ora...il computer è partito ( bassa risoluzione senza driver) poi ha installato i driver e mi ha chiesto il riavvio...dopo il riavvio mi ha dato lo stesso problema...in modalità provvisoria mi fa entrare...come schermo ho un olidata cp170rw ....ragazzi devo x forza risolvere questo problema...cercate di trovare il motivo xk fa cosi...grazie in anticipo
Old 19-10-2009, 15:47   #5
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Davi91 Guarda i messaggi
Allora ora ho rimesso la scheda ora...il computer è partito ( bassa risoluzione senza driver) poi ha installato i driver e mi ha chiesto il riavvio...dopo il riavvio mi ha dato lo stesso problema...in modalità provvisoria mi fa entrare...come schermo ho un olidata cp170rw ....ragazzi devo x forza risolvere questo problema...cercate di trovare il motivo xk fa cosi...grazie in anticipo
edit...

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?

Ultima modifica di Saltalungo : 19-10-2009 alle 15:59.
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:58   #6
Davi91
Senior Member

L'Avatar di Davi91

Scusate ho sbagliato scrivendo non è la geforce 9200 ma la 6200...quindi riassumendo io ho sempre usato la geforce 6200 da 256 mb su vista...ora k ho installato windows 7 la 6200 stranamente mi da quel problema...ho provato a mettere una scheda meno potente e più vecchia la ati radeon 9200 da 128 mb e window 7 funziona benissimo...io vorrei continuare a usare la geforce perché è molto più potente però mi dovete aiutare a risolvere il problema k mi da...xk è strano k funzionava con vista e non funz con windows 7...
Old 19-10-2009, 17:08   #7
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ribadisco la richiesta: "che monitor hai?"
Google non restituisce alcun risultato per la sigla che hai postato: http://www.google.it/search?hl=it&so...a=&aq=null&oq=
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 21:08   #8
Davi91
Senior Member

L'Avatar di Davi91

Gua nn me ne intendo molto...è uno schermo piatto normale...ho letto monitor generico plug and play vga...una cosa k nn capisco con windows 7 nn mi fa scegliere la frequenza di aggiornamento dello schermo...si mette su predefinita...con vista mi appariva anche 85 di frequenza e il monitor nn funzionava...eppure il sistema lo vedeva come compatibile per 85...nn vorrei k con la geforce si imposti su 85 e nn funzioni x quello
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian