|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aiuto - scelta notebook!!!
salve a tutti...
apro questo thread perchè di hardware non ci capisco una cicca.... in pratica vorrei cambiare computer, ma non so quale scegliere.... ho buttato un occhio a questa lista qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046836 e ho buttato un occhio su questo: HP Pavilion dv6-1222sl - 15.6" - 700€ e su questo: HP Dv6-1214sl Espresso K39 - 15.6" - 600€ vorrei sapere qual'è quello migliore tra i due? perchè 100 euri di differenza sono molti. io il pc lo uso sia per giocare che per navigare online, ma lo voglio anche abbastanza potente, perchè non mi va di cambiarlo fra 2-3 anni perchè antiquato.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque a questo punto aspetterei le offerte con Windows 7. . .
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
si vabbè è normale che aspetti fino a natale... anche perchè mi servono i finanziamenti natalizi XD XD XD
ah comunque nn sono un gamer appassionato diciamo chemi limito a "prelevare" i giochi da internet per poi giocarci ma preferisco le consolle..... io uso il pc sopratutto per navigare, magari guardare video e (sempre se imparo) a programmare! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti...
Sto cercando un notebook che mi permetta di giocare abbastanza "pesante"...insomma vorrei quasi il top in termini di prestazioni per non aver problemi con gli ultimi giochi come ad es crisys... Ci sono marchi da preferire ?? Ciaoo |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
http://techgage.com/article/asus_g51...ming_notebook/ Cose che mi piacciono: - bassa risoluzione nativa del display - GTX260 1gb EDIT: però dicono che scalda parecchio: Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 18-10-2009 alle 22:06. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.