|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema Attivazione Vista
Salve a tutti, ho da poco acquistato un notebook della acer con vista preinstallato ma, vista era pieno di schifezze che nn facevano altro che appesantire il computer ( tra l 'altro erano anche difficile da rimuovere ).
Avendo la key di windows vista home premium originale scritta sotto il computer decido di scaricare windows vista con l' intento di attivarlo con la key originale ma nn me l' accetta come mai ? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
allora installi Vista senza mettere alcun seriale (avrai una demo di 30gg) fai attenzione a scegliere però la versione della tua licenza (home premium, ultimate ecc); A questo punto vai in ---> tasto dx su risorse del computer e in basso dove vedrai "restano 30 gg per attivare Windows" clicca cambia product key, ti chiederà di inserire la tua (etichetta) premi invio e ti verrà attivata la copia (ovviamente ti serve la connessione a internet); Io ho formattato 2 volte utilizzando questa procedura avendo un pc preassemblato HP pieno di programmi inutili. Facci sapere Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
niente da fare ho provato anche a installare sp1 ma non va ora proverò con l' sp2
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto ora mi chiedo posso utilizzare il seriale del notebook x installare vista anke su pc fisso ?
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
#6 |
Member
|
si o no ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
In teoria no. Prova comunque, di certo non ti esplode il pc
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A livello legale non puoi perchè la licenza del notebook vale solo per il notebook. A livello pratico, nemmeno. Non puoi avere 2 Vista attivati con la medesiva chiave allo stesso tempo, l'attivazione ti verrebbe rifiutata
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Sospeso 10gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.