|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
[RM+Sped] HD Western Digital RAPTOR 150GB
Vendo HD WD Raptor 150GB, in garanzia fino al 3/8/2011:
http://img4.imageshack.us/img4/3704/dsc05615k.jpg Mai dato problemi, nessun settore difettoso. Utilizzato solo per tenere l'O.S. e qualche gioco (per i dati usavo altre unita'). PREZZO: € 65 s.s. escluse (a carico dell'acquirente) -> non spedisco in raccomandata <- Non ho modo di fornire altri test dell'HD in quanto il PC e' stato completamente smantellato. Pagamento: POSTEPAY/BONIFICO Preferenza scambio a mano.
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a mano, scambi con qualcosa in firma + conguaglio ? Dai garanzie su perfetto stato, funzionamento e totale assenza di errori da hdtune ?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
coda, mi informo!
informato, lascio coda!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 Ultima modifica di kaoss : 14-01-2010 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
lascio dato che non scambi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
Quote:
![]() curiosità, è un sata II?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
codas! Mas se possibile in cosa spedisci? paccocelere? Hai fatto altre trattative qui?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
@ Fabbri:
![]() @ Spywork: posso spedire con il metodo che preferisce l'acquirente (pacco ordinario, pacco celere 3, pacco celere 1 plus). Non spedisco in raccomandata perche' l'imballo verrebbe troppo sottile per l'HD. Infine, si ho gia' chiuso alcune compravendite su questo forum (tutte finite bene, tranne una in cui un mio pacco j+3 e' andato smarrito e mi sono anche offerto di risarcire l'acquirente pro-quota).
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Coda a mano
![]()
#12 |
Member
|
Ok, aggiornamento della coda:
-> fabbri.fili -> spywork -> PierGi Un altro utente mi aveva mandato una proposta, ma sono trascorse + di 24 ore quindi la considero decaduta.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda se scambi con giochi 360 non recentissimi..magari anche parzialmente
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
In linea di massima si, dipende ovviamente dai titoli ma la disponibilita' c'e'.
A questo punto rimango in attesa di feedback da chi e' nella coda, altrimenti passate 24h tocca a chi viene dopo (spero sia giusto fare cosi' ![]()
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
Quote:
UPPPP!!!
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Offerta
Ciao il prezzo è trattabile ?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda a mano con limatina
mi informo ps:che tu sappia avrei a problemi a metterlo in raid con il fratello finestrato? |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Il prezzo e' trattabile, certamente (offerte in PM).
@ CEBBRI: se hai un Raptor-X (anch'esso lanciato nel 2006) sono basati sulla stessa e identica piattaforma, cambia solo la finestra trasparente di cristallo. Considera che, in base alle reviews che ho letto, la versione non finestrata e' leggermente piu' rumorosa. Ricevuto PM da billkid (per ora considero sospese le altre code, essendo trascorse piu' di 48h dagli ultimi aggiornamenti).
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.