|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Snow Leopard non minimizza le finestre...
Raga io ho un iMac ed un macbook... in entrambi ho installato Snow Leopard e funziona tutto egregiamente....
Se non che nel macbook ho riscontrato che, quando minimizzo un'applicazione non finisce nella parte destra del dock... mostrando in piccolo la finestra.... ma si riduce nell'icona dell'applicazione stessa.... Mentre sull'iMac funziona tutto a dovere... Come posso fare a risolvere? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
In Preferenze di sistema/dock, togli la spunta indicata dalla freccia:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie... Silvio.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non vergognarti, quell'opzione non l'avevo mai notata neanch'io (che pure di solito sono "un fan" delle preferenze dei programmi, sono la prima cosa che guardo)
![]() Grazie Luca, ho imparato qualcosa
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
L'ho scoperto leggendo questo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...a-parte_3.html (in fondo alla pagina).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.