|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Adsl in casa affitto.. che scelgo?
Ciau a tutti.. mi sono appena trasferito in una casa e sono in affitto.. vorrei mettere subito l'adsl ma non so che scegliere...
questi i miei dubbi: 1)ho un contratto di lavoro di 9 mesi... restero fino a giugno... posso fare un contratto di questa durata? 2)é molto difficile disdire un contratto? con quanto anticipo dovrei farlo? 3)qual'è la migliore tra le offerte tra i vari provider per l'adsl solo dati 4)non sono sicuro che la linea telefonica sia attiva anzi non so se fisicamente c'è il doppino 4) se non vi fosse il doppino o il tripolare è impossibile avere l'adsl senza che qualcuno distrugga casa per metterli? 5)avevo valutato fastweb e alice senza canone.. che ne pensate? 6)mi conviene fare il canone telecom o prendere una linea senza canone con relativa offerta?
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM Ultima modifica di giulio81 : 20-10-2009 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Usa
|
potresti fare Aruba con contratto ache si rinnova ogni tre mesi.
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.