|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
EasyJet e check-in online (solo bagaglio a mano) dove devo andare?
Buona sera.
Avrei bisogno alcune delucidazioni. Devo prendere un volo easyjet con solo bagaglio a mano e vorrei sapere il peso e le dimensioni massime consentite. In aggiunta vorrei sapere come fare una volta in aeroporto. Avendo già fatto il check-in online devo nuovamente fare il check-in in aeroporto? Non credo ma vorrei conferma e capire dove andare, come posso capire qual'è il gate giusto per l'imbarco? Grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Cerca sul sito che le dimensioni le trovi.
Altrimenti in aeroporto ci sono i cestelli (ma oramai è tardi!). In aeroporto non devi fare altro che cercare il gate giusto sui numerosi monitor e presentarti lì. Malpensa? Se sì sicuramente Terminal 2 che è stato "colonizzato" da EasyJet. Vengono fatti passare prima gli handicappati e i viaggiatori con bambini piccoli, poi i babbei che hanno comprato l'imbarco prioritario quindi gli altri in ordine di lettera (la lettera è sul check-in). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.