|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
[TS+Sped] Cercasi PC sui 65 euro
Ciao.
Mi piacerebbe regalare un pc completo ai miei genitori (quindi non proponete pezzi singoli che poi spendo di più in spese di spedizione). Spesa compreso di spese di spedizione: 65 (circa) Requisiti (tutto circa…giusto per dare un’idea): Case+ali Processore AMD (3000+) Scheda madre con LAN/scheda audio/SATA/PATA/USB/ecc (tutta quella roba integrata ![]() RAM: 1GB Scheda video con TV-out Hard disk: boh… Non servono drive CD/dvd/masterizzatori o floppy disk…mi basterebbe che il PC sia bootabile da usb. Non servono mouse, tastiera e monitor o quant’altro. Grazie per l’attenzione. Saluti.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ciao. Posso proporti: Case Alimentatore 300W o 350W Scheda madre: ASUS K8V-MX con VGA/LAN/Audio/2 SATA/2 IDE/etc... integrati Processore: AMD Sempron 2800+ con dissipatore Hard Disk: Maxtor SATA da 120GB Per la RAM, non arrivo a darti 1GB....Quindi eviterei proprio di metterla nel pacchetto e quella te la potresti procurare tu a parte. Per il pacchetto proposto ti posso fare 60 €. Altrimenti, se non avrebbero necessità di HD capienti, posso metterci un 40GB IDE e portare il totale a 60€ con spedizione paccocelere 3 compresa.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
nn è ciò ke chiedi tu ma ankè per fare un'ideaa !!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2068246
Per consigli...Pcbrain ![]() piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao io qui ne sto vendendo 4 prezzi trattabili e pc personalizzabili se c'è qualcosa che potrebbe interessarti fammi sapere ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post28206615 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per le offerte...fino ad ora l'unica che mi interessa è quella di Francizio anche se non sono convinto (per la mancanza di ram e scheda video con tv-out).
Preferisco aspettare e vedere se ci sono altre offerte. Comunque di nuovo grazie a tutti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Posso vedere di trovare un banco da 512MB...Da 1GB mi vien difficile... In quel caso, potrei farti: Case Alimentatore ASUS K8V-MX Sempron 2800+ DDR 512 MB HD 120GB SATA 79€ spedito o Case Alimentatore ASUS K8V-MX Sempron 2800+ DDR 512 MB HD 40GB IDE 69€ spedito
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non serve più, ho risolto (ora devo solo aspettare di ricevere il PC).
![]() Grazie a tutti per le offerte e ci si vede in giro sul forum! ![]() P.S. Buone vendite! EDIT: Si può chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.