|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a che pro? su molte auto per cambiare le lampadine volano via ore di manodopera!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
non so se esiste proprio la legge, ma di sicuro i fusibili piu' importanti ci sono di ricambio e a volte anche le lampadine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
il krik non lo danno più c'è il fix and go
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
nella classeA di mia moglie non è in dotazione, ma optional. quindi deduco che non sia obbligatorio per legge.
robe da matti. fra l'altro c'è scritto dappertutto che cambiare le lampadine è difficoltoso, se chiedi ai meccanici addirittura ti dicono di lasciargli l'auto o di portarla direttamente in mercedes perchè bisogna smontare mezzo cofano.... io le cambio in 2 minuti netti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ti danno il fix and go se hai il kit di riparazione, ma se hai la ruota di scorta o anche il ruotino hai il cric, sennò come la cambi la ruota?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
molte auto il crick e la chiave li hanno lo stesso anche se prendi il kit di riparazione!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
la mia ha il kit di riparazione ma il crick ce l'ha lo stesso..
cmq la scatoletta con le lampadine solitamente c'è (ma la mette il concessionario) peccato che per cambiarne una bisogna smontare il paraurti... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.