|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Modem Router Sitecom WL-606
Ho appena sostituito il modem wi fi di alice con un Modem Router Sitecom WL-606, il tutto non senza problemi:
- Quando ricevo una telefonata si scollega internet ed a volte devo riavviare pc e spegnere il modem per potermi ricollegare mentre a volte si ricollega da solo, in entrambi i casi cmq la cosa è molto fastidiosa!!! - La connessione cade anche quando ci sono temporali Naturalmente prima non avevo questi problemi e naturalmente ho inserito un filtro adsl tra la presa a muro e la presa del telefono. Sono l'unico con questo problema??? Ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se il filtro è funzionante, è il modem/router ad avere problemi hw o di firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
....proverò a sostituire il filtro, anche se mi sembra davvero strano che si sia "rotto" proprio nel passaggio dal modem alice a quello Sitecom.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho risolto il problema!!
...sono andato in negozio e l'ho sostituito con un Belkin, grazie a tutti! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ce l'ha mio zio, collegando Internet al PC direttamente SENZA questo router della Sitecom naviga veloce,
con questo Sitecom WL-606 di mezzo invece la connessione diventa lenta! Sono entrato nelle impostazioni, ma sta tutto ok! Di firmware poi.. neanche l'ombra! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.