|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Windows 7 & Firefox: Richiesta Password
Ciao a tutti,
![]() ho appena installato 7 64 bit. Mi spiegate perchè quando vado a lanciare l'installazione di Firefox mi chiede la password?? Vi è un unico utente, cioè "Ricky" e sono Amministratore... ma mi dice che non potrei godere dei diritti sufficienti come se ve ne fosseri altri ![]() Se metto la password e poi riavvio il s.o. e faccio ripartire l'installazione questa va... Io non voglio usare alcuna password... Come mai? ![]() Grazie p.s. L'UAC l'ho già disabilitato del tutto... Ultima modifica di Ricky78 : 12-10-2009 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
A volte l'ha fatto anche a me, l'ho eseguito come admin e non ho avuto problemi
![]() Se posso darti un consiglio, riattiva l'UAC ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
l'UAC non lo riattivo perchè è lo strumento più inutile di 'sto mondo per utenti esperti come me che hanno l'uso esclusivo del sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quindi tu asserisci di avere una mente che intercetta il traffico dati di una rete in modo da sapere cosa gira in quel momento nei tuoi file di sistema?
ciao
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ogni problema avuto è sempre stato prima notificato dall'antivirus... Parlo dell'esperienza maturata con Vista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.