|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Info su cambio monitor pc ''lcd''
Salve
volevo qualche consiglio su un monitor lcd. Dato che il mio vecchio tubo catodico mi ha stancato, ed è diventato troppo ingombrante, ho deciso di prenderne uno lcd, molto più comodo. ma lo volevo 4:3... perchè mi sono abiutato alla dimensione, e anche perchè per quello che ci faccio, mi sembra più adatto. un 4:3 è sempre più retrò-style ![]() ma veniamo ai dubbi: monitor 4:3 non è facile trovarne. però alla fine ne ho trovato uno, da 19, tutto nero (come lo volevo io) esteticamente bello, mi piace, contrasto 1000:1 (come tutti credo) e tempo di risposta 2ms (molto buono mi sembra) solo la marca, non è famosissima... qbell. al negozio e anche alcuni venditori sul sito di aste, dicono che ne stanno vendendo molti.... il prezzo è buono, 109 euro... dite che vado bene ? Altri consigli per un buon acquisto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno può dirmi niente ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
minchia 40 visite, nemmeno una risposta ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
monitor 4:3? Semmai 5:4... posta un link,una recensionedicci che uso ne devi fare,a che distanza devi stare,a che risoluzione usavi il precedente e così via... se no che consiglio pretendi di ricevere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.