|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Bs+ss] Stock box esterni 3,5 ide e sata da 5€!!
ciao a tutti vendo uno stock da 8 box cosi' composti:
N 2 box sia ide che sata con i gancetti x kiudere il coperchietto rotti 5€ l'uno N 4 box ide 4€ N 2 box ide senza alimentatore 2€ Tutti i box sono compresi di scatola e accessori, preferisco vendere il blocco tutto inx x soli 25€ +ss I box sono stati testati, cioè si accendono, ma non ho il tempo x attaccarli al pc e metterci un hd x provarli, quindi li vendo come da testare, anke se dovrebbero funzionare visto ke sono nuovi. regole: pagamento anticipato con ricarica postepay cove veloci max 48h max serietà 100% feedback positivi su ebay(sartorello69) molte trattative sul forum con esito positivo
#2 |
Utente sospeso
|
considerando ke si trovano a partire da 12€ mi sembra un affarone
![]() uppete
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Quote:
DAL REGOLAMENTO ARTICOLO 16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero: - Thread senza la città nel titolo - Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita - Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera) - Thread di valutazione - Thread di vendita di giochi o software pirata - Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.) - Thread con up che superino il limite giornaliero consentito - Thread di vendita CD/DVD vergini - Thread di vendita di buoni acquisto/sconto Quote:
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura - Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo - Thread postati nella sezione sbagliata - Thread che hanno raggiunto i 120 post - Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati detto questo coda x tutti a 25€ spediti |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ti faccio 30
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
ciao...scambio a mano per box sata....pronto a concludere subito...
in più ti compro anche liquido thermaltake a 3€ dell'altro thread...fammi sapere...abb urgente se hai anche un ali max 350w adatto per p4 (con attacco motherboard 4pin p4) ti prendo tutto subito....
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc Ultima modifica di fralanzi : 10-10-2009 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
lascio coda, consiglio elimina la scritta,
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.