Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2005, 09:11   #1
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1431
Star Wars Battlefront II [Thread Ufficiale]

Iniziamo un thread sul secondo capitolo di questa serie, prevista per PC, XBox, PS2 e PSP per il 1 novembre 2005.
Sito ufficiale: http://www.lucasarts.com/games/swbat...ndexFlash.html

1.1 - Tipologia di gioco
Un FPS prettamente multiplayer, ma non manca la componente single. Lo scopo degli sviluppatori è replicare il feeling delle grandi battaglie viste nei film di Star Wars.

1.2 - Caratteristiche principali
E' possibile selezionare tra una serie di classi di soldato all'interno della propria fazione. Le fazioni sono 4: Repubblica, Separatisti, Impero e Ribelli. Sono possibili solo scontri del tipo Repubblica vs. Separatisti e Impero vs. Ribelli. Nel corso delle battaglie è possibile mettersi alla guida di alcuni veicoli, sia di terra che volanti, oppure anche fare da secondo pilota addetto a ulteriori armamenti in alcuni di essi. Grande importanza è stata data alle battaglie spaziali: il sistema di controllo dei velivoli è ora simile a quello di Rogue Squadron e si possono fare dei veri e propri assalti a navi madre, oltre al dogfight.
A partire da questo secondo capitolo è stata introdotta inoltre la possibilità di impersonare personaggi particolari, gli eroi. Tra di essi ritoviamo diversi Jedi (Yoda, Mace Windu, Obi-Wan Kenobi, Ki-Adi-Mundi, Aayala Secura, Anakin Skywalker, Luke Skywalker) e Sith (Darth Sidious, Darth Tyranus, Darth Maul, Darth Vader), così come altri personaggi famosi (Jango Fett, Grievous, Boba Fett, Han Solo, Leia Organa). Non chiunque potrà impersonarli; sarà possibile farlo secondo criteri decisi dall'host; la scelta del "fortunato" potrà ricadere in maniera del tutto casuale, oppure l'opportunità si potrà offrire al giocatore rimasto più indietro col punteggio, o ancora al giocatore migliore. Anche "quando" tale opportunità venga offerta può essere impostabile: da subito, trascorso un determinato tempo o raggiunto un determinato punteggio. In ogni caso il giocatore potrà assumere tale ruolo per un tempo limitato. Il tempo aumenta compiendo azioni eroiche e diminuisce se si gioca male (ad esempio attaccando i propri compagni) o subendo colpi.

1.3 - Qualche info sulle classi
Ci sono classi comuni alle fazioni che hanno più o meno le stesse caratteristiche e armi. C'è un soldato semplice armato di fucile, pistola e granate (i separatisti hanno il Super Battle Droid); un assaltatore con lanciarazzi, pistola e mine; un cecchino con fucile di precisione (sempre a doppio zoom), una torretta difensiva statica e una pistola; un ingeniere con shotgun, saldatore (per costruire/riparare), esplosivo a comando e rifornimenti. Per le battaglie spaziali sono selezionabili solo un marine (un soldato con anche il lanciamissili) e un pilota, dotato di pistola, saldatore e bombe a tempo.
A inizio partita è possibile scegliere solo una di queste classi. Compiendo azioni importanti, come abbattere nemici e conquistare posti di comando, si accumulano punti che permettono di accedere a 2 nuove classi, differenti per ogni fazione. La repubblica ha un Commando e un Jet Trooper; i separatisti una Magna Guard (gli aiutanti di Grevious) e un Droideka; l'impero ha un ufficiale imperiale e il Dark Trooper; i ribelli una spia Bothan e un guerriero Wookie. Queste unità hanno doti particolari, tipo la capacità di aumentare l'attacco o la difesa dei compagni, l'invisibilità temporanea, il jetpack e altre armi particolari.
Infine non dimentichiamo gli eroi, che periodicamente sono resi disponibili per l'uso e sono dotati chi di spada laser e poteri della forza (come salto, spinta, tiro, lancio della spada, soffocamento, fulmini) chi di caratteristiche e armi speciali (jetpack, lanciafiamme, pistole ultrapotenti, temporanea invulnerabilità).

2.1 - Modalità di gioco
Nell'ambito single player sarà possibile affrontare le battaglie seguendo una storia. Inoltre sarà possibile affrontare battaglie in stile multiplayer ma coi soli bot, così come era possibile nel primo capitolo.
Le modalità multiplayer finora confermate sono:
- Conquista: come nel vecchio capitolo, vince chi si impossessa di tutti i posti di comando o chi oblitera la fazione avversaria. Avere la maggioranza dei posti di comando sotto il proprio controllo contribuisce ad abbassare progressivamente le risorse dell'avversario.
- Assalto: le 2 fazioni devono compiere alcuni compiti precisi per vincere, ad esempio distruggere i sistemi di una nave madre (dall'esterno coi caccia o dall'interno con l'abbordaggio) e le navi minori che la scortano. La prima fazione che accumula più punti vince.
- Cattura la bandiera a 2 bandiere: il classico CTF che consiste nel rubare la bandiera nemica e portarla nella propria base.
- Cattura la bandiera a 1 bandiera: questa volta le due squadre concorrono per un unica bandiera al centro della mappa, da portare in un area della base nemica.
- Caccia: una squadra assume il ruolo di cacciatore e l'altra di preda. Le 2 squadre si sfidano a chi abbatte più avversari, ma la squadra-preda è sempre impersonata da una specie nativa del pianeti ad es. Gungan e Ewok (sì, gli Ewok combattono con lance e sassi!)

2.2 - Campagna (story mode)
Le missioni non sono assolutamente simili all'istant action. Benchè i livelli siano chiaramente gli stessi ci sono componenti del livello distruttibili, posizioni diverse dei command post, nemici/creature diverse e molti obiettivi. Spesso gli obiettivi riguardano uccisioni di personaggi particolari, distruzioni o protezioni di elementi particolari e recuperi di holocron (in pratica la bandiera) da portare da un posto all'altro. In alcuni casi delle aree del livello "compaiono" (cioè diventano accessibili) solo dopo aver compiuto alcuni obiettivi, che sono comunque sempre lineari.

2.3 - Galactic Conquest
È completamente diversa dalla modalita omonima del primo Battlefront. Qui si tratta di un mezzo strategico a turni: si hanno crediti, i crediti servono a comprare Bonus (più o meno gli stessi del primo gioco) e/o flotte, le flotte si possono spostare sulla "scacchiera" galattica per conquistare i pianeti e i pianeti conquistati danno diritto a crediti.
Quando in seguito ai turni una flotta arriva su un pianeta nemico ha luogo una battaglia terrestre, se invece due flotte si incontrano si svolge una battaglia spaziale.

3.1 - Il sistema di controllo
Dall'interfaccia del gioco è possibile definire i controlli per 5 situazioni diverse: fanteria, veicoli, caccia, torrette e Jedi. Può essere utile se ad esempio usate un joystick per i caccia ma la normale combo mause/tastiera per la fanteria. Durante l'uso della fanteria, dei caccia e delle torrette è possibile giocare indifferentemente in prima o in terza persona mentre per i Jedi e i veicoli terrestri si è limitati alla terza persona.

4.1 - La dinamica del gioco
Le partite sono piuttosto frenetiche. Sopratutto negli spazi angusti volano granate da una parte all'altra e non è raro che una granata lanciata male faccia saltare per aria i propri compagni. Quando poi appare sul campo uno degli eroi generalmente si scatena il panico. Chi cerca di defilarsi non notato, magari approfittando della distrazione per portare a compimento un obiettivo o una conquista; chi concentra il fuoco sull'eroe, sapendo che facendolo "fuggire" (cioè esaurendo prima del normale il tempo disponibile all'avversario per il suo utilizzo) si guadagnano punti.
Nella variante CTF gli eroi sono dannatamente efficaci come flag carrier (portatori di bandiera) perchè spesso più veloci del normale. Anche in questo caso perciò è importante prestarvi attenzione.
Si capisce che gli eroi introducono elementi nuovi nelle partite. Ciononostante se non dovessero piacere sono disattivabili da chi hosta.
Nelle battaglie spaziali le partite sono molto varie in quanto si possono ricoprire moltissimi ruoli. Infatti nell'hangar sono disponibili diverse tipologie di caccia: quelli da dogfight, quelli da bombardamento e quelli da abordaggio. Sono tutti importanti perchè gli obiettivi sono disparati. Generalmente infatti le navi madre sono dotate di un sistema di difesa automatica e di scudi, i quali si possono distruggere solo dall'interno, ma che sono fondamentali da affrontare. Infatti la distruzione del sistema di difesa automatico può rendere più facile la vita a chi combatte nello spazio aperto attorno alle navi attaccate; invece gli scudi proteggono gli elementi montati all'esterno della nave, quelli attaccabili solo dai caccia. Chi rimane a difesa della propria nave madre può anche decidere di montare sui comandi remoti di uno dei cannoni esterni della nave e aiutare i propri compagni sui caccia, oltre ad effettuare le riparazioni sui quei sistemi che non sono stati completamente distrutti.
Nelle partite CTF spaziali invece la cosa importante è saltare su un caccia e catturale la bandiera fluttuante nello spazio; la meta sarà anch'essa nello spazio, magari sopra il ponte della nave avversaria.
__________________

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS

Ultima modifica di Nemios : 22-12-2009 alle 08:30.
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 09:39   #2
Stephan86
Senior Member
 
L'Avatar di Stephan86
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 325
qui trovate screen della beta fatti da me

per il resto... la beta mi ha deluso un po'. Aspetterò con ansia la versione finale del gioco
__________________
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page
Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA
Stephan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 10:19   #3
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1431
Io ho installato e provato la beta solo ieri. Primo impatto: trauma! Laggavo così tanto (ma non è colpa del gioco, io laggo sempre) che non ci capivo niente. Inoltre non c'è un file di testo che spieghi le diferenze coll'1 perciò ci ho messo un po' prima di capire come funzionavano le partite e come si svolgevano.
Peccato non poter fare qualche partita off-line per fare tutte le prove del caso.
__________________

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 10:21   #4
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Noto con dispiacere che graficamente siamo tornati agli anni '90

Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 12:24   #5
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Scaricata la beta ed installata, l'ho provato un po' anche io.
Devo tristemente riconoscere che è diventato troppo veloce, una specie di UT travestito da SW.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 14:00   #6
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1431
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Scaricata la beta ed installata, l'ho provato un po' anche io.
Devo tristemente riconoscere che è diventato troppo veloce, una specie di UT travestito da SW.
Boh, io non ho mai giocato un gran che on line ma non mi è sembrato molto diverso sotto questo aspetto. Poi è chiaro che nelle modalità CTF sia più un fuggi fuggi generale invece che degli attacchi tattici.
__________________

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 08:43   #7
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1431
Qualche correzione e qualche aggiunta. Man mano che ci gioco provo cose nuove e si chiarificano altri aspetti. Ma ancora non ho capito bene quando ti viene offerta la possibilità di impersonare l'eroe.
Credo che venga offerta al giocatore umano più svantaggiato in modo che possa così recuperare, ma non sono sicuro. Qualcuno può confermare?
__________________

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 11:28   #8
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Non credo, da quello che ho capito la squadra con più meriti guadagna dei punti che "sbloccano" gli eroi dal pannello di scelta.
Una cosa un po' lamer, secondo me, anche perchè poi è da vedere chi è che si aggiudica la possibilità di impersonarli.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 11:50   #9
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1431
Boh, ci sono state partite dove appena mi sono connesso ho avuto la possibilità di scegliere l'eroe. Se concludevo poco (e quindi rimanevo in fondo alla classifica) potevo sceglierlo subito dopo morto. Se invece facevo punti su punti ben presto vedevo che erano altri ad averlo disponibile.
Comunque vedo che esiste molta confusione, sui server non fanno altro che chiedere questa cosa.
Certo che se ci fosse uno straccio di readme che parla delle regole del gioco...

Un'altra cosa: dalla lista dei server sembra quasi che alcuni possano hostare... qualcuno conosce il metodo da seguire? Esiste un dedicated server? Mi sarebbe utile per fare tutte le prove del caso in LAN a casa mia.
__________________

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 12:31   #10
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
Keys for this portion of the Star Wars Battlefront II beta have been exhausted.
Over the next few weeks we will be releasing batches of beta keys on a first come, first served basis. Be sure to check back to get your key.


trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 14:34   #11
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1431
Quote:
Originariamente inviato da trecca
Keys for this portion of the Star Wars Battlefront II beta have been exhausted.
Over the next few weeks we will be releasing batches of beta keys on a first come, first served basis. Be sure to check back to get your key.



Ieri sera entrando in un server mi ha detto che la mia key non era valida...
Altrove, tutto a posto
__________________

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 14:04   #12
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1431
Con le ultime preview si è capito meglio il criterio di assegnamento del ruolo di eroe. Inoltre c'è una nuova modalità di gioco.
__________________

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS

Ultima modifica di Nemios : 17-10-2005 alle 14:19.
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 16:59   #13
ForeverBlue
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
la beta è anche single?
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker.
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:30   #14
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
No.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 22:21   #15
ForeverBlue
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
allora dovrò comparmi un modem nuovo.......e in fretta
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker.
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 07:57   #16
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9169
E' andato in gold qualche giorno fa... disponibile dal primo di Novembre...





• Revamped single-player experience includes smarter AI enemies and allies, plus a greater emphasis on story told through open-ended mission-based objectives.

• New space battles allow you to dogfight in X-wings, TIE fighters, Jedi starfighters and several other starcraft, or fight it out on foot aboard an enemy capital ship.

• Special opportunities throughout the game for players to wield a lightsaber and use their favorite Force powers as a Jedi.

• More than 16 new battlefronts on land and in space, including many from Star Wars: Episode III Revenge of the Sith such as Utapau, Mustafar and the space battle above Coruscant.

• All-new classic trilogy locations including the Death Star interior, classic space battles and the fight aboard the Tantive IV, Princess Leia's blockade runner seen at the beginning of Star Wars: Episode IV A New Hope.

• Online multiplayer action for up to 24 players on PS2, up to 32 on Xbox or up to 64 on Windows (plus AI units).

• Created by critically acclaimed developer Pandemic Studios (Star Wars Battlefront, Mercenaries).

COMPUTER: 100% DirectX 9.0c compatible computer required.
OPERATING SYSTEM: Windows 2000/XP required.
CPU: Intel P4 1.5 GHz or AMD Athlon XP 1500 or faster required.
MEMORY: 256 MB RAM or higher required.
GRAPHICS CARD: 64 MB 3D Graphics card with Vertex Shader and Pixel Shader (VS/PS) Capability
SOUND CARD: 100% DirectX 9.0c compatible Sound Card required.
CD-ROM: 8X Speed CD-ROM drive or faster required.
INPUT DEVICE: Keyboard and mouse required. Joystick or gamepad supported.
CONNECTIVITY REQUIREMENTS: DSL, Cable or faster connection required for Multiplayer.
DirectX: Microsoft DirectX 9.0c is included on this CD.
NOTE: DirectX may require the "latest" drivers for your particular hardware.
INSTALLATION: 3.2 GB of free hard drive space required. We recommend that you have an additional 200 MB of free space available after installation.
SUPPORTED CHIPSETS
ATI Radeon 8500/9000/9200 family
ATI Radeon 9500/9600/9700/9800 family
ATI Radeon X300/X600/X700/X800/X850 family
NVIDIA GeForce3 family
NVIDIA GeForce4 family excluding the GeForce4 MX
NVIDIA GeForce FX family
NVIDIA GeForce 6 family
NVIDIA GeForce 7 family



ed io non ho più l'adsl......
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 27-10-2005 alle 08:01.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 10:27   #17
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
E' andato in gold qualche giorno fa... disponibile dal primo di Novembre...
ottima notizia

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
ed io non ho più l'adsl......
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 15:22   #18
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1431
Sto seguendo le ultime evoluzioni... ho scoperto che con la beta c'è il modo di hostare le partite, ma con qualche problema.

Cmnq l'ho ordinato da Play.com, speriamo arrivi senza problemi
__________________

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 16:37   #19
ForeverBlue
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
ho sentito che usa l'Unreal 3 engine

certo che una grafica alla Republic Commando (ottima e leggerissima) proprio no, eh?
sarà che sono abituato bene, ma di spendere 45 sacchi per prendere un gioco graficamente penoso non mi va.......ci sarebbe anche l'IA scadente (almeno nell'1 era così) ma visto che il gioco è prevalentemente MP non la mettiamo......ma faceva schifo eh.....la fisica poi
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker.
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 08:12   #20
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
Ma è il seguito di Republic Commando?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v