|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
hard disk wd passport non riconosciuto più
Salve, fino a ieri il mio hd western digital passport (quello per intenderci usb senza alimentazione) funzionava benissimo, oggi per portarlo da una altra parte mi è caduto dal comodino (saranno stati si e no 40 cm) e da allora l'ho provato a collegare all'usb di 2 computer ma windows mi dice periferica non riconosciuta.
ho provato a cambiare usb, a disinstallare in gestione periferiche il controller usb e rilevare le modifiche hardware, niente da fare. in gestione non me lo vede proprio come unità disco...ho anche installato l'utility wd per fare l'rma ma neanche quella utility mi vede il disco...cosa posso provare? neanche partition magic da win me lo vede....aiutatemi a salvarlo!
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 09-10-2009 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se è caduto mi sa che l'unica è aprirlo e collegare l'hd al pc
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il software nn me lo vede e non me lo fa diagnosticare, che codice inserisco nell'rma?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno che sa aiutarmi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ho aperto e via sata si collega e i dati ci sono tutti.
però via usb non va, sarà rotta la piastrina usb? si può comprare solo la piastrina (non un convertitore classico, intendo proprio il pezzo verde che collega il sata e fa uscire in mini usb o mi conviene tenermelo sata e amen?
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 09-10-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho già aperto e ho scritto nel post precedente...
ora devo trovare uno ziff simile oppure mi tengo il convertitore sata usb che già ho però è un pò ingombrante...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.