|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Consiglio per ventola laterale case
Ciao
Vorrei installare una ventola laterale al case, visto la presenza della griglia sul pannello e relativi attacchi per fissarla. Le misure si adattano ad una 120 mm. posta in basso zona VGA, ho solo un dubbio, magari qulcuno può aiutarmi. Secondo voi mettendo la ventola in estrazione, andrei a creare turbolenze nel case, o peggio ancora eliminerei l'aria fresca proveniente dal fronte cabinet, la quale servirebbe alla VGA ventolata per raffreddarsi? Ho letto qualche guida, dove si afferma che la ventola in estrazione migliorerebbe il flusso dal davanti al dietro del case, zona PCI, però ho qulche dubbio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
la ventola laterale all'altezza della vga è bene che stia in immissione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
a cosa ti serve questa aggiunta di ventole?se vuoi raffreddare la vga allora mettila in immissione...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.