|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...ree_index.html
La soluzione mid-tower Armorsuit PC-P50R proposta da Lian-Li fa sfoggio di numerosissime soluzioni per l'installazione che permettono di dimenticarsi di cacciavite e pinze. Vediamolo insieme Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
magari 215 no, ma 150 euro li merita tutti.
Gran case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Proprio bello! L'unica cosa che mi fa abbastanza schifo è il disegno sulla fiancata, se lo avessero fatto più serio, solo nero e rosso con la finestrella aperta sarebbe stato più figo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
non so perchè ma sto lianli mi pare proprio un thermaltake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
mi pare un po' grezzo per essere un lian li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq anche a materiali questo lianli pare più scarso rispetto a quelli classici in alluminio (anche perchè non pare essere d'alluminio - perlomeno per quanto riguarda i pannelli esterni). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
una bella sola in entrambi i casi, prezzzzzzo moooooto elevato
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
non credo esistano lianli al mondo che non siano fatti completamente di alluminio....(esclusa la sottomarca lancool) paratie comprese...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che non è d'alluminio. sicuramente pare più scarso degli altri lianli anche di quelli da un centone di euro. magari è un effetto dovuto alla luce delle foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Qualcuno un giorno cantò: "TARRO COME GLI INTERNI IN RADICA SU UNA RITMO CABRIO"
..ancora non aveva visto questo case!!! ![]() A parte questo mi pare costruttivamente ben fatto e ben studiato! Il costo in effetti è troppo alto però.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è quasi come una Antec 182...già la mia antec dura da un paio d'anni...state sicuri! la polvere entra lo stesso..ed anche tanta!
![]() l'unica differenza è che lian li ha gli accessori che fanno + ordine (come il reggicavi dell'alimentatore, il ferma-alimentatore...e, nell'antec, c'è una paratia tra alimentatore e la scheda madre (a mio parere, utilissimo se non volete che vi cadano le viti o qlkosa sull'alimentatore...così va sotto e dovrete rismontarlo! ![]() ![]() Fra |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
io non spenderei mai quella cifra per un case..voglio dire la maggior parte delle persone tiene il case sotto la scrivania..capisco che sia indicato ad un certo tipo di utenza smanettona ma 215 euro son davvero tanti per uno scatolone di ferro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Se non volete spendere quella cifra prendete un lancool k58-60-62 che differiscono dal lian li per i materiali (acciaio al posto del più costoso allluminio) e per il numero di baie da 5 pollici, ma hanno tutte le funzionalità di questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Piuttosoto con quella cifra si può comprare un Lian-Li A70F che è piu' spazioso, in piu' ha i cestelli HD ruotati e costa pure qualcosina di meno...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
150 euro per avere i dischi ancora orientati in quel modo? non parliamo della versione da 200 e passa, e facciamo finta di non vedere il colore... vabbe' vado a comprare un altro cm690 lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ho preso un Lian-Li pc65 sei anni fa (andiamo per i sette!), e ancora oggi è in servizio.
Ho cambiato alimentatori, mobo, lettori ottici.. e mi sono passati per le mani decine di case con cui l'avrei potuto scambiare... invece è sempre quello, integro, robusto, silenzioso e bello da vedere. Raffreddamento senza problemi (l'alluminio ha ancora oggi un suo perché), le ventole collegate a un vecchio rheobus ancora funzionante... solo ognitanto va pulito il filtro frontale. Per il resto è perfetto, e si è fatto 3 NgiLan più svariate "lannate" tra amici. Il PC50R non piace particolarmente, ma 150 euro se è fatto come il mio li vale veramente tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ragazzi devo dire che ha più o meno le temperature del mio antec three hundred (installate solo due ventole).. Il prezzo mi sembra un po' elevato in tutte e due le versioni... Mi trovo in un momento nel quale devo scegliere un case migliore di quello che ho adesso, e vedendo questo case sono ancora indirizzato al coolermaster cm scout storm che costa sull' ottantina di euro..
![]() Ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Un pò tamarro e squadrato, però ovviamente costruito da paura
Peccato che costi un pò troppo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.