|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ci riprovo !!!!!
Scusate se rompo, ma purtroppo non ho avuto nessuna soddisfazione nel precedente post.
Posseggo un vecchio Pc con una MoBo AsRock P4v88+, sulla quale sono presenti due connettori sata. Ho un disco sata in + ma purtroppo il bios non lo vede. "Not detected" Ho aggiornato il bios, (AmiBios) che originariamente era la vs. 1.2 ed io ho aggiornato direttamente con l'ultima, la 1.7 (non e' cho ho sbagliato e che dovevo passare tutte le intermedie?????), ma il problema non sono riuscito a risolverlo. Il disco e' un Samsung da 500 Gb. Qualcuno ha qualche dritta da darmi prima che spacchi il tutto???? Ciao. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Poi,dando per scontato che il controller SATA è abilitato,se hai già provato a sostituire il cavetto SATA e hai provato a cambiare l'inserimento di quest'ultimo nei connettori della main e nonostante tutto il disco continua a non essere visto dal BIOS,purtroppo mi vien da dire che hai tra le mani un HDD difettoso. Per fare una controprova ed essere certi,dovresti testarlo su un altro PC.
CPU:Phenom II 965 BE - Main:GIGABYTE 890 FX A-UD5 - Video:Sapphire HD 7850 1 Gb - RAM:2x4 Gb G.Skill 1600 cl 7 - HDD: 1 Samsung Spinpoint 3 1 Tb + 1 Seagate Barracuda 500 Gb - Sk Audio:Creative Audigy SE - PSU:Cooler Master eXtreme Power 550 - Lettore DVD:Pata ASUS - Case:Enermax /Nero -Led Blu OS:Win XP Professional + Win 7 Ultimate 64. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.