|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema Registrazione da Decoder
Ciao,
ho cercato un pò su questa zona del foro ma non ci capisco granchè, preferisco i PC ![]() Io ho un 32" della Samsung HD-Ready comprato un paio d'anni fa, con digitale terrestre integrato. Ho un decoder esterno della TeleSystem, sempre di un paio d'anni fa che ho preso perchè non c'erano ancora le CAM, non so se ora ci sono. E poi ho un VCR della Blaupunkt di credo 15 anni fa ![]() Ora, solo con questi componenti, posso registrare dal digitale e vedere un altro programma del digitale? Se si come? (Io già registro da digitale ma ovviamente registro quello che vedo)! Se non è possibile posso risolvere il problema acquistando ad esempio: Movie Cube Q800 TV tuner? La mia necessità e solo quella di registrare un programma e vederne un altro. Se dovessi prendere qualcosa di nuovo lo vorrei con HDD interno, HDMI e USB per metterci magari foto o filmati da pc o pennina così da vederli in TV. PS: E' tutto per i miei, io la mia roba la registro su internet^^ Modifica 2: Non avendo la CAM mi interessa di + registare da decoder esterno per via dell'abbonamento a dahlia. Ultima modifica di BiG Pun : 04-12-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Qualcuno ne sa qualcosa pleeeeeeeeeeeeeeease?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.