|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
HD esterno per EMULE: 3,5 o 2,5?
Ciao ragazzi sto per cambiare il mio HD esterno che ho sempre usato per archiviare dati normali e per emule. Ora sto per cambiarlo, ma mi piacerebbe prendere qualcosa di più maneggevole (avevo pensato al Passport della Western Digital), ma non so se quelli autoalimentati si possono usare per scaricare per periodi non molto brevi da internet. In alternativa avevo pensato al MY Book Essential, ma è molto ingombrante e volevo, se possibile, evitarlo.
Nel caso di un non autoalimentato quanto potente deve essere l'alimentatore del PC? L'HD non devo usarlo per il PC in firma ma per un muletto. ![]()
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Per esperienza personale ti consiglio un hd da 3.5" autoalimentato per questo tipo di utilizzo, ho provato con uno da 2.5" ma dopo qualche mese il controller esterno mi ha dato problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.