|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Gears of War per pc
Ho un problema con la connessione al live sul gioco gears of war per pc.Mi connetto alle partite ma subito mi abbandona dal multiplayer e si disconnette dal live ..mi potete aiutare ??il problema potrebbe essere che sul upnp mi dice non disponibile ?? ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Altrimenti devi aprire alcune porte sul router. Non mi ricordo esattamente quali, ma c'è scritto tra le impostazioni di rete (dove leggi anche "upnp non disponibile". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusate siccome non me ne intendo questa patch su quale sito la devo trovare e come la devo istallare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm scarica la versiona italiana ovviamente. Una volta scaricata eseguila
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao a tutti!
Sto provando a far girare gears of war su Windows Vista ma invano..... Sapete se esiste un aggiornamento del Gioco per renderlo compatibile con Vista? Il gioco parte ma poi alla schermata iniziale inizia a bloccarsi..... devo chiudere il gioco dal Task Manager altrimenti si impalla tutto. Il gioco è originale e tra l' altro su Xp funzionava a meraviglia...... Non mi dite di tornare a Xp perchè non ci penso minimamente Grazie a tutti per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.